Dopo questa lezione di grammatica applicata su questi pannelli led ne esce qualche dritta in merito?
Di questo tipo di illuminazione su questo forum non si trovano molte argomentazioni causa anche dal suo uso limitato e forse innovativo per cui con poco passato,
sopra accennavo come mi sia procurato due pannelli a bassissima potenza per un uso ravvicinato e anche per la trasportabilità ma per quanto riguarda la qualità della luce che emettono questi dispositivi non è che si trovo molto di scritto, poi dalle prime prove ho notato come sia abbastanza facile calcolare la temperatura della luce se usati in modo che solo la loro luce agisca sul soggetto mentre meno semplice se usati per schiarita in abbinamento alla luce solare in esterni in pieno giorno, se è impostato wb auto e le due temperature non sono abbastanza simili qualche dominante su parte del frame esce, poi ovvio che in studio e con pannelli di grande potenza il problema sparisce del tutto,
per ora mi sto limitando a fare delle prove di confronto con appunto i due led contro due SB-R200 ma per conclusioni è ancora presto,
scusate l'eventuale deviazione al titolo ma notavo che lo stesso stava appunto per essere quasi abbandonato.