Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manako
...Oggi pomeriggio girovagando per "Malghe" di montagna......
.....Una scena da film.....Prima delle gran botte mad.gif ph34r.gif ........e poi un clik wink.gif
Gigi.maz
Molto molto bella, davvero... mi piace molto l'espressione del bambino pi� piccolo, quello a destra.... ben riuscita la conversione B/W... La foto scattata un ppo' dal basso fa quasi sembrare che siano due "giganti", il che contrasta l'immagine dei bambini negli stivaloni.... Veramente ben riuscita.... Grande...
maurizioricceri
Bravo..molto bella come foto,d� l'ompressione di essere scattata chiss� quanti anni f�! buona nlaborazione. Pollice.gif
enrico
Complimenti, foto che dimostra molto talento.
Enrico
fotoland
Bella, proprio bella, bravo Pollice.gif

Ciao
Giorgio Baruffi
beh, davvero spettacolare...

ottimo il punto scelto per lo scatto, bella la posa abbastanzaz naturale dei ragazzi e buone le espressioni colte...

mi piace un sacco!
Fedro
Molto bella.

Fortunatamente si trovano ancora questi ragazzi che si danno da fare in malga, poi per fortuna c'� Manuel che li va a fotografare...poi ... il fatto che lo faccia bene non � fortuna wink.gif
glav
molto bello il punti di scatto che esalta gli stivaloni
Michele Ferrato
Bravo sei riuscito a creare l'ambiente giusto.
Davide_C
Espressioni da furbetti !! biggrin.gif
Bello scatto e altrettanto l'elaborazione, bravo.
Fabio_Porcelli
Bella composizione, ottimo il soggetto, nitida l'immagine, b/n e contrasto come piacciono a me. Ma non � una sorpresa.
Mitterrand
Molto bella! Pollice.gif

Antonio
bluemonia
mi piace molto!!! davvero niente da dire!! bravo!

ciau wink.gif
FabioC.
Good! Pollice.gif

nulla da aggiungere... bello scatto ambientato!
denniszee
...saporitissima biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

..davvero uno scatto bellissimo Pollice.gif

Bravo!!

Ciao

Dennis

smile.gif
ghiro.
Ottimo taglio e ottimi soggetti.
Bellissimo scatto, bravo! Pollice.gif

Ottica utilizzata?

Un saluto, Marco
Gianluca Cecere
Mooolto bella! Bravo!!

Gianluca
Manako
Grazie a tutti ......Si puo' dire che ho avuto C....lo. tongue.gif ....fortuna di ritrovarmi al posto giusto nel momento gisto !!...ma soprattutto con un ottica fantastica:
Qual'� il 12-24 guru.gif
Grazie tante ancora a tutti
Salutoni Manuel
and_alb
Foto molto bella, peccato per la zona d'ombra che copre un p� gli occhi del secondo bambino, ma d'altronde con le foto prese al volo non � sempre facile.

Complimenti, comunque, per la composizione. In quale zona hai scattato questa foto?

Andrea
mrcrowley
QUOTE(Manako @ Jul 19 2006, 08:16 PM)
...Oggi pomeriggio girovagando per "Malghe" di montagna......
.....Una scena da film.....Prima delle gran botte mad.gif  ph34r.gif ........e poi un clik wink.gif
*

Mi piace molto la composizione e ancor di pi� i soggetti.
Mi spieghi come eri posizionato e , l'altezza dell'inquadratura?
Manako
Ero posizionato in basso a sx. rispetto ai due ragazzi con il corpo macchina a circa 40cm. da terra con messa a fuoco al furbacchione in primo piano wink.gif
Salutoni Manuel

P.S. per and_alb ero sul massiccio del M.Grappa nel versante verso Borso del Grappa
gigiodvd
bravo boy.

gigiodvd
giannizadra
Magnifico scatto, Manako. Pollice.gif
Composizione perfetta, giocata magistralmente sulle diagonali.
mirko f.
Pi� che quotare tutti i giudizi positivi che dire...??
Bravo Pollice.gif !

Mirko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.