Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 921.4 KB
BloodyTitus
lo scatti è ottimo,toglierei solo la firma o la sposterei in qualche angolino...
Maurizio Rossi
Questa Danilo è speciale molto ben fatta e composta,
sicuramente è un montaggio con la solita modella ma è splendidamente eseguito,
posa difficile ma ben ottenuta anche grazie alla modella che la tiene, postura della stessa impeccabile
e post ben fatta e azzeccata mi piace un sacco, complimenti Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Grazie mille, siete sempre molto generosi con me. Devo dare due risposte, la prima riguarda la firma, che se fosse spostata in un angolino sarebbe come fan tutti e in questo caso invece è supporto per la modella. Ovviamente è una questione di gusti. Per quanto riguarda invece la modella e la posa, devo dire che lei è bravissima, anche se in effetti le foto sono state fatte in movimento e non in stasi. Ancora grazie.
Umbi54
Immagine impeccabile, la firma in questo caso non è solo per i "ladri di polli" ma serve come piedistallo, almeno secondo me.
Umberto
Danilo Bruzzone
Umberto le mie firme mi creano sempre grandi problemi! In realtà esistono due modi di intendere la fotografia, uno è analogico e uno è digitale. La differenza tra i due non è solo dettata dalla macchina che si usa, ma come si realizza l'immagine! Una volta comandato l'otturatore la foto era fatta e tutte le strategie del fotografo erano impiegate precedentemente a questo momento. Ora è dopo lo scatto che si gioca la foto. Le stesse tecniche fotografiche sono differenti a seconda se voglio rimanere nell'analogico o se voglio approdare al digitale. La fotografia è nata da uno scienziato, ma inizialmente ha combattuto contro i pittori, che affermavano a ragione, che il prodotto di una semplice registrazione di dati non poteva essere arte! Ora grazie al digitale possiamo colmare questa lacuna e riappropriarci di quelle possibilità che fino all'analogico erano solo dei pittori. La firma è una di queste cose e a me piace usarla come pavimento delle mie foto :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.