QUOTE(Memez @ Jul 28 2016, 09:19 AM)

@Francesco
Non so perchè (non è vero... lo so) ma se qualcuno si fosse inchinato e scritto mille complimenti su questo post, avresti certamente risposto...
Mi devi scusare se rispondo ancora, ma ho ripendato più volte a questa frase e non so trattenermi dal precisare alcune cose.
Non ho mai pubblicato per avere consensi nelle mie foto. Ho impostato tutto il mio lavoro sulla passione e tutta la mia passione sulla condivisione assoluta.
Non ho mai centellinato le parole e credimi, nei limiti del possibile, ho sempre risposto a tutti e accettato critiche. Sui forum, su facebook, via mail... nonostante faccio una vita iperfrenetica, quasi surreale (Dormo 4 ore a notte se va bene tutte le notti), trovo il tempo per rispondere o discutere..
E questo non mi porta $. Spesso me li fa perdere o mi fa ritardare nelle consegne pensa. E' pur vero che insegnando ho il mio tornaconto nella divugazione di tecniche, ma questo mi pare talmente scontato da non dover stare a replicare. Di fatto non publbicizzo mai piu di 2 volte un workshop ne spammo ecc.
L'ultimo one to one mi è stato pagato per 3 giorni full immersion. Resomi conto delle difficoltà di apprendimento del mio allievo, che si era presentato come abbstanza esperto e invece conosceva malapena l'esposizione, ho preso e gli ho prolungato il tutto ad 1 mese... a costo zero.
Questo non perché sono santo, ma perché quando io ho avuto difficiotà ho dovuto fare tutto da solo, fare da assistente prendendo magari 50 € al giorno e spenderne 500 per arrivare a montecarlo sul set... quindi mi sento di dover dare una mano a chi posso a prescidere.
Posso ricevere 4000 critiche sulle foto perché io per primo non sono mai soddisfatto delle mie foto. Mi serve per migliorare... ma critiche comportamentali in fatto di divulgazione si questo forum per scopo personale beh... NO!

Spero di aver chiarito con i post precedenti la motivazione dello scatto sul display che pare aver turbato tanto i lettori.. purtroppo a volte mi perdo i pezzi ma come vedete difficilmente "non rispondo" se non sono applausi.. rispondo sempre.

Detto questo mi sento più sollevato e adesso mi piacerebbe che faceste tutte le critiche possibili alle foto.
Quindi mi dule molto sentire commenti tipo questo o commenti tipo