Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
claudio.p3
Sono, da poco, possessore di una D500 e mi chiedo se per attivare il wi-fi integrato della D500 devo necessariamente aspettare l'app di snapbridge sul mio iPhone.
Se non è così, gradirei sapere le procedure per attivare il wi-fi
Grazie
Claudio
Alessandro Castagnini
L'app per iOS arriverà presto, nel frattempo, una letta (leggi studiare) al manuale non farebbe male smile.gif

Ciao,
Alessandro.
claudio.p3
Grazie della risposta, sarà mia premura studiare il manuale e venire a capo del mio problema.
Claudio
giannibuonsante
Ciao ragazzi,

io ho letto il manuale ma con il mio iphone 6s non posso fare nulla con la D500...

@Alessandro per cortesia ci illumini ??

Grazie e a presto
Gianni
Alessandro Castagnini
Ciao Gianni,
L'app per iOS sarà disponibile più avanti, agosto se non erro.

Sai, per la prima volta è stata rilasciata la versione per Android invece che per iOS (come al solito)... Dai... Diamo qualche soddisfazione anche a loro, ogni tanto ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
giannibuonsante
Ciao Alessandro,

grazie per la risposta. In effetti è vero, è bizzarro !!!! smile.gif))))

Il fatto che iphone 6s non si colleghi al wifi della d500 e che nella d500 bluetooth e rete siano disattivati è del tutto normale vero ?

Attendiamo agosto smile.gif

Grazie e un cordiale saluto
Gianni
Maurizio Rossi
Si vero, ho provato anch'io e serve per forza aspettare l'uscita dell'app,
neanche con la corrente per tutte le bridge è compattibile :(
Alessandro Castagnini
Il fatto che non si colleghi al wi-fi della macchina è strano (chissà se la "colpa" sta lato nikon o lato apple), oramai tutto si collega senza problemi al telefono, da telecamera a orologi....

Bisogna aspettare nuovi firmware e software update... Ricordo nuovamente che è la prima versione smile.gif

Ciao,
Alessandro.
brancato
Anch'io non sono riuscito ad accoppiare la d500 con ios, mi chiede di selezionare un accessorio da un elenco vuoto e quindi non selezionabile.
Di conseguenza l'abbinamento non va a buon fine.
Maurizio Rossi
Si collega solo con l'app che è uscita ma sembra aver bisogno già si un aggio :((
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.