Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Danilo Bruzzone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 784.8 KB
Maurizio Rossi
Bello scatto, ottima luce e compo, anche la simmetria � buona,
a mio avviso pende un capello a dx ma � impercettibile puoi lasciarla anche cos� Pollice.gif
aldosartori
Ecco, come ho appena detto curi davvero tutto.
Concordo con Maurizio sulla leggera pendenza e anche sul fatto che pu� rimanere cos�....resta sempre e comunque di grande impatto!
cranb25
Molto bella Danilo, luce e compo gestite ottimamente _ok
Concordo per la leggerissima pendenza anche se potrebbe anche trattarsi di distorsione..
Ciao
Stefano
lupens
Sar� pignolo perch� la vedo molto simmetrica e precisa, giusto per dire qualcosa. Si notano le linee cadenti e il tono � basso.
Peccato il taglio a sx, pittura e finestra ma forse non potevi indietreggiare.
Comunque uno scatto ben curato e piacevole. Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Come sempre mi avete aiutato a vedere i difetti, che sfuggono nella complessit� del lavoro e, a forza di lavorare per ore su un'immagine ci si stanca e si perde l'insieme e, a volte, anche i particolari. Grazie davvero! Ho rielaborato integralmente l'immagine in modo da dare accoglimento alle vostre indicazioni e anche a ridurre alcuni problemi che, nella correzione, mi sono saltati agli occhi.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
lupens
Ottima. Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Grazie Mario :-)
aldosartori
guru.gif
Danilo Bruzzone
Grazie Aldo :-) :-) :-)

Maurizio Rossi
Correzione perfetta Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Grazie mille Maurizio :-)
gian_dudu
Preferisco la prima versione , sopratutto per intensit� cromatica , purtroppo quando scattiamo non abbiamo
In mano riga e squadra , quindi gestire la prospettiva in generale diventa difficile , considerando gli ottimi
passi fatti dalla tecnologia nel campo degli apparecchi fotografici e loro lenti , seppur valido aiuto non sono
esenti da difetti , quindi accettiamo le piccole imperfezioni cercando di salvaguardare composizione e qualit�
visiva , molto bella complimenti .😊
Danilo Bruzzone
Grazie Gian delle tue osservazioni sempre molto interessanti e complete, grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.