lo so' la domanda pu� sembrare "stupida o strana" ma mi � capitata una cosa altrettanto strana : ho consigliato ad un mio amico un fotografo per la stampa delle digitali (l'ho consigliato appunto perch� la resa qualit�/prezzo � molto buona) ed io confermo fin'ora mi sto' trovando benissimo ...lui ha portato a sviluppare circa un centinaio di foto digitali e se le � fatte scaricare direttamente dalla macchinetta.
premetto io ho una 5600 e lui una pi� recente S2, comunque per entrambi le foto erano state fatte a 5.1mpx** risoluzione massima.
le ha ritirate ieri sera, ne ho viste alcune, una cosa a dir poco spaventosa, si vedevano anche i pixel.... ci sono rimasto abbastanza male dato che glielo avevo consigliato io.
non capisco il perch� ...e appunto l'unica differenza � che io le foto prima me le scarico sul pc e le porto i file con una pendrive USB.
non credo sia questo il motivo, ma non si sa mai ...potrebbe essere una incompatibilit� di schede di memoria, che non riesce a scaricarle bene direttamente dalla camera???