Buonasera a tutti....
Sono un aficionados di View Nx-2 mi consente di fare piu' o meno tutto cio' che mi serve senza inutili perdite di tempo.
Alcuni mesi or sono per la prima volta mi sono ritrovato a piedi ,all'apertura del programma compariva inesorabile la finestra di errore" impossile aprire il programma..."
al che dopo svariati tentativi ho formattato il tutto e reinstallato l'ambaradam,e come per incanto ovviamente si e' rimesso a funzionare ...
pochi istanti fa nell'accingermi a convertire un centinaio di NEF l'amara scoperta,compare nuovamente il nefasto messaggio,provo a fare una pulizia dei registri con ccleaner ,ma nada disinstallo e reinstallo il software,nada installo NX-I dopo aver disinstallato NX-2 nada,
Ora sto provando con l'istallazione di Capture NX D che per le mie necessita' come paliativo, anche se per le mie necessita' quotidiane e' un surplus oltre a girare molto molto (anche NX-I in verita' e tremendamente lento rispetto a NX2).piu' lento di NX-2
Dimenticavo la macchina e' un I5 , 8gb di ram, 1gb di video ATI RADEON , ssd da 500 gb con SO WIN 7.
Avete qualche rimedio per poter tornare ad utilizzare View NX.2 e non ricorrere alla formattazione.
Grazie mille in anticipo
buona serata