ladyelf
Jun 27 2016, 07:34 PM
Buonasera, ho un problema con il sito. Ho caricato delle foto per partecipare al nikon talents, ma quando voglio vedere le gallerie degli altri partecipanti posso visualizzare solo la prima pagina, quando clicco sul due per vedere la pagina successiva mi torna la pagina principale del concorso e non mi fa andare oltre. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie. Sonja
Maurizio Rossi
Jun 27 2016, 08:57 PM
Ciao, il sito funziona benissimo provato ora, hai provato a pulire il tuo browser web,
cancellando tutti i file temp, cronologia e cookie?
prova a svuotere tutto e riprova ad accedere, nel caso dimmi che S.O. usi e che browser
ladyelf
Jun 27 2016, 10:11 PM
No, ci sto diventando matta. Uso ubuntu 15.10 e come browser firefox 47.0. Ho pulito tutto come mi hai detto, ma contina a comportarsi in quel modo. Come clicco sul 2 mi compare la pagina gialla e non posso piu' andare ne avanti ne indietro.
ladyelf
Jun 27 2016, 10:19 PM
Infatti mi succede da tempo anche qui sul sito, quando apro il profilo di qualche utente per guardarne le foto, posso vedere solo la prima pagina, quando clicco sulla seconda pagina si apre la mia, è per questo che frequento poco.
Maurizio Rossi
Jun 28 2016, 07:17 AM
Beh ho constatato che il problema lo hai nel tuo pc, ho fatto delle prove e sia l'account Nikontalents che Nikonclub non hanno problemi,
che poi comunque il login è in solito, prova ad installare il briwser Chrome di Google e fai il login con quello vedrai che risolvi,
fammi sapere.
ladyelf
Jun 28 2016, 07:47 AM
No, mi fa cosi anche con chrome, non lo stavo usando perchè per ubuntu non si ricevono piu' aggiornamenti per chrome a 32 bit, a giorni installerò ubuntu 16.04 e con l'occasione passero' a 64 bit. Quando ho fatto ti prometto di dirti se ho risolto. Grazie mille e buona giornata. Sonja
Maurizio Rossi
Jun 28 2016, 09:09 AM
Bene attendo
ladyelf
Jul 13 2016, 03:30 PM
Eccomi qua, come promesso, ho installato ubuntu ex novo, cioè formattando il disco e cosi ho un SO nuovo di pacca. Ho aggiornato tutto, java e flash player compresi, ma niente, non posso proprio sfogliare le pagine. Nel frattempo ho provato con lo smarphone con una connessione wifi, ma anche li si comporta in quel modo. Possibile che succede solo a me questa cosa?
Maurizio Rossi
Jul 14 2016, 12:36 PM
Ok faccio controllare il tuo account dai sistemisti e ti faccio sapere
Maurizio Rossi
Jul 17 2016, 01:25 PM
Ciao, non mi sono dimenticato sto aspettando il responso dei tecnici,
perche dalle probe che ho fatto con altri S.O. il tuo account non ha problemi
ladyelf
Jul 17 2016, 07:02 PM
Va bene, grazie Maurizio.
ladyelf
Jul 28 2016, 03:19 PM
Buongiorno Maurizio, non so se è stato fatto qualcosa, ma ora ho provato a vedere le le foto degli altri utenti e finalmente funziona. Ho notato pero' che non funziona piu' quando ho aperto un'altra scheda nel browser. Peccato pero' che ora non posso piu' votare. Intanto grazie e un saluto Sonja
Maurizio Rossi
Jul 28 2016, 08:52 PM
Ciao Sonja, il concorso è terminato e non puoi più votare...
comunque in questi giorni con i tecnici abbiamo controllato e non abbiamo ricevuto segnalazioni da nessuno su qualsiasi tipo di problema,
ora che lo stesso è concluso con tutta la buona volontà non possiamo impegnarci per sistemare su quel tipo di S.O. visto anche la diffusione,
se devi fare qualche azione di lettura fallo da un altro pc Win o Mac.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.