Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mauro Va
36 anni che t'aspetto.....................................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

saluti
aldosartori
più concept che tema libero.....
perché in relaziona al titolo arriva alla grande Pollice.gif
Mauro Va
grazie Aldo
ciao
mariocirelli
Molto bella Mauro,
un saluto Mario
Mauro Va
grazie Mario
ciao
Lady O
Si Mauro, è un'immagine che rappresenta la solitudine, e il debole sole è come quella flebile speranza che aiuta a sperare che domani possa essere un giorno migliore.

Buona interpretazione.

Ciao, Ornella
Mauro Va
ti ringrazio Ornella del passaggio e commento
ciao
lexio
MI piacciono molto queste fotografie di tipo concettuale, però c'è un alone intorno alla persona (soprattutto intorno alla testa del soggetto) che rovina tutto a mio parere.. Molto bella la gestione dei chiaro scuri, ben fatta, anche la compo ben pensata
Mauro Va
si ora che me lo hai detto lo noto anche io
grazie del passaggio
ciao
Maurizio Rossi
Bella pensata e realizzazione mi piace, si è più uno scatto concettuale ma lo lasciamo qua Pollice.gif
Mauro Va
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 9 2016, 01:08 PM) *
Bella pensata e realizzazione mi piace, si è più uno scatto concettuale ma lo lasciamo qua Pollice.gif

ti ringrazio Maurizio....per il passaggio e commento
per quanto riguarda spostarla in Conceptual...così com'è non và bene, secondo me naturalmente, scrivendo "Ustica..36 anni che aspetto", hai già svelato tutto...
se scrivi solo "36 anni che aspetto"......la vedo dura che chi passa la ricolleghi alla tragedia di Ustica

ciao grazie di nuovo
cranb25
Ben fatta Mauro piace anche a me👍🏻
Pienamente d'accordo anch le con la scelta delle ombre chiuse sulla figura umana
Concordo con lexio per il leggero alone
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
QUOTE(Mauro Va @ Jul 9 2016, 05:43 PM) *
ti ringrazio Maurizio....per il passaggio e commento
per quanto riguarda spostarla in Conceptual...così com'è non và bene, secondo me naturalmente, scrivendo "Ustica..36 anni che aspetto", hai già svelato tutto...
se scrivi solo "36 anni che aspetto"......la vedo dura che chi passa la ricolleghi alla tragedia di Ustica

ciao grazie di nuovo

Certamente Mauro ma se faccevo il passaggio ti avrei chiesto un atro titolo,
ma sta bene anche qua wink.gif
Mauro Va
grazie.gif a Stefano per il commento e a Maurizio per la precisazione fatta

ciao
gian_dudu
Va bene così Mauro , un'immagine che guarda altrove , cercando di capire tra le righe del tempo .
Ciao Antonio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.