Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif
nisant
Idea da sviluppare e rifinire.
Difetti: ombre casuali, linea d'ombra sotto il labbro inferiore che dà l'impressione di una bocca semiaperta da quel lato (questa penso potresti sistemarla).
Pregi: Sguardo drammatico, intenso, perfettamente intonato al cupo della conversione con entrambi gli occhi giocano perfettamente il loro ruolo, seppur in condizioni di illuminazione così difformi. Bel taglio.

Un complimento in più per la ricerca. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
pedrosimo
QUOTE(nisant @ Jul 18 2006, 09:48 PM)
Difetti: ombre casuali, linea d'ombra sotto il labbro inferiore che dà l'impressione di una bocca semiaperta da quel lato (questa penso potresti sistemarla).
Pregi: Sguardo drammatico, intenso, perfettamente intonato al cupo della conversione con entrambi gli occhi giocano perfettamente il loro ruolo, seppur in condizioni di illuminazione così difformi. Bel taglio.

Un complimento in più per la ricerca. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
*

grazie...volevo solamente provare qualcosa di nuovo con un gioco di luci e ombre....bah....vedrò cosa posso fare..... grazie.gif
frank_matt
bello scatto! davvero ben realizzato.
L'unico appunto..l'ombra sulla bocca come dice antonio..

complimenti!
francesco
scarmic
QUOTE(nisant @ Jul 18 2006, 09:48 PM)
*

quoto Antonio. lo scatto mi piace molto, l'ombra sul mento disegna un'espressione piuttosto imbronciata.

continua così... gli occhi della modella sono bellissimi anche se la foto è in bianconero!
Davide_C
Quoto chi mi ha preceduto per l'ombra sulla bocca, ma bellissima la luce sull'occhio più illuminato.
Gran bello scatto, complimenti Pollice.gif
D-Mike
Mi associo riguardo alle ombre sul labbro e sul mento.

Comunque un buon punto di partenza per questo genere.
fotoland
Bella immagine, mi piace l'idea del chiaro/scuro con il gioco di ombre, l'unica cosa, ed è un mio gusto personale, avrei preferito gli occhi rivolti verso dx (per chi guarda) e non verso la luce, ripeto è solo un semplice appunto personale, per il resto QUOTO l'intervento di Antonio (nisant).

Ciao biggrin.gif
StefanoMex
L'idea è ottima, la fotografia pure.... non mi convince l'espressione della modella...

hmmm.gif parere personale...

Pollice.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.