Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Sempre della serie riflessi....

Buona serata a tutti.

Pier

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

fabri_nikon86
Ciao Pier! So che fa parte di una serie intitolata riflessi, ma personalmente piacerebbe molto di più senza quel riflesso. Mi disturba. La conversione e la posa della ragazza mi piacciono parecchio. Saluti Fabri
piersparello
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jun 13 2016, 11:08 AM) *
Ciao Pier! So che fa parte di una serie intitolata riflessi, ma personalmente piacerebbe molto di più senza quel riflesso. Mi disturba. La conversione e la posa della ragazza mi piacciono parecchio. Saluti Fabri

Eh lo so bene Fabri, non posso darti torto, quando l ho rivista un po' mi son mangiato le mani, ma il riflesso fa parte della scena e toglierlo in post non fa per me, sono negatissimo in pp smile.gif smile.gif

Grazie mille del passaggio...

Pier
Maurizio Rossi
Bella istantanea Pier, anche per me quel riflesso è troppo non piace...
che poi riflesso... sembra uno spiraglio di luce, o sbaglio....
comunque se questo è il tuo obbiettivo finale bene così wink.gif Pollice.gif
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 13 2016, 12:40 PM) *
Bella istantanea Pier, anche per me quel riflesso è troppo non piace...
che poi riflesso... sembra uno spiraglio di luce, o sbaglio....
comunque se questo è il tuo obbiettivo finale bene così wink.gif Pollice.gif

Ciao Maurizio, e' un riflesso del cortlie sul vetro,pavimento piu' chiaro contro il nero del resto della scena, e' parte di un progetto che avrai notato, comprende tutti i riflessi appunto del vetro, non mi piacciono molto i ritratti semplici,vado sempre a complicarmi la vita e a volte, ne son consapevole, rischio di rovinare una bella foto.
Voglio vedere alla fine di questo mio progetto se il risultato sara' positivo o tutto da cestinare, ma finche' non provo non lo saprò mai biggrin.gif

Grazie mille e buona giornata.

Pier
Maurizio Rossi
Certamente concordo, ma questo ritratto con la mano in quella posizione,
quella striscia bianca (la chiamo così per capirci) a mio avviso ci stona,
in primis perchè non mi sembra un riflesso, sarà un mio limite ma la vedo così,
poi l'espressione della fanciulla e il contesto legato alla conversione è ottimo.
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 13 2016, 02:28 PM) *
Certamente concordo, ma questo ritratto con la mano in quella posizione,
quella striscia bianca (la chiamo così per capirci) a mio avviso ci stona,
in primis perchè non mi sembra un riflesso, sarà un mio limite ma la vedo così,
poi l'espressione della fanciulla e il contesto legato alla conversione è ottimo.

Tutto molto chiaro, ci sta la tua osservazione e ti ringrazio, come sempre molto utili i tuoi consigli e critiche....

Grazie ancora

Pier
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
fabri_nikon86
QUOTE(piersparrow @ Jun 13 2016, 11:58 AM) *
Eh lo so bene Fabri, non posso darti torto, quando l ho rivista un po' mi son mangiato le mani, ma il riflesso fa parte della scena e toglierlo in post non fa per me, sono negatissimo in pp smile.gif smile.gif

Grazie mille del passaggio...

Pier

No va beh eliminarla in post una roba così diventi matto messicano.gif . Cmq se era tuo intento lasciala pure così wink.gif . Fabri
Lutz!
Effettivamente il riflesso stona un po... lasciala cosi dai, e' comunque una bella espressione e buon ritratto.
piersparello
QUOTE(Lutz! @ Jun 15 2016, 12:37 PM) *
Effettivamente il riflesso stona un po... lasciala cosi dai, e' comunque una bella espressione e buon ritratto.

Grazie mille del passaggio Lutz... wink.gif

Buona serata

Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.