Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ughino67
Buonasera a tutti
per vostra disgrazia sono una frana ma mi piace fotografare (sopratutto i miei cani e i miei cavalli) e per questo ho acquistato anni fa una D3100 (lo so che vi metterete a ridere.. ) e mi trovavo bene col vecchio software per scaricare le foto su PC (che a sua volta era dotato del famigerato Windows Vista ) ... oddio a me bastava benchè fosse un vecchio Pavilion del 2006 ma già con una scheda grafica a parte che probabilmente mi ha molto aiutata ... ora che PER FORZA ho dovuto prendere un nuovo pc, (Asus, Intel 3, Nvidia GEFORCE 920) e Win 10 sono un pò persa su quale tipo di software installare per poter di nuovo scaricare le mie foto ...
C'è qualcuno che abbia la pazienza e la voglia di darmi una mano ? i programmi li ho trovati, ma sinceramente non so quale sia il migliore e soprattutto se quello vecchio che usavo vada ancora bene per Win 10
grazie a tutti in anticipo
Marzia
buzz
Nessun software,
apri le schede come cartelle, copiane il contenuto e incollalo in una scheda di destinazione.
eviti di far passare i files da un filtro, che qualcosina sempre la fa.
togusa
Come dice Buzz... se devi solo scaricare le foto, non serve nessun software.
Se devi invece fare un minimo di sistemazione delle foto allora sì.

Scaricare Capture NX-D, no?

È recente.
È gratuito.
Non è molto diverso dalle vecchie versioni.
Va su Windows 10.
ughino67
Grazie a tutti smile.gif prima usavo Viewnx 2 ma ho letto che non funziona con Win 10 ... domanda : Viewnx I è la stessa cosa ma per Win 10 ?
Umbi54
Ciao,
più o meno NX-I equivale a VewNx2 e NX-D a CaptureNx2.
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.