QUOTE(DAP @ Jun 1 2016, 08:33 AM)

è quasi tutto da "Primi passi"...tramonti, albe, nebbioline, ombre, fiori, vecchietti, clochard, goccioline, riflessi sugli specchi ecc ecc...........poi segue "L'interpretazione", la personalizzazione.........in questo scatto io ho apprezzato l'interpretazione, diversamente, da fotografo, cosa avrei dovuto apprezzare?! una foto agli anelli di un tronco??.....certo, avrei apprezzato in considerazione e rispetto delle capacità , che , senza ledere umore alcuno, in questo caso avrebbero rilevato un percorso fotografico "da poco" iniziato.......con questa elaborazione è paventata l'ipotesi di una fase più evoluta cioè quella della personale interpretazione del "comune", della prima apparenza............se poi è stato un caso spero sia in qualche modo utile quanto espresso........
Antonio (se mi è consentito),
se guardi le poche foto postate da me, penso che si possano considerare interpretazioni di quello che mi trovo davanti (la conversione, il trattamento, l'inquadratura); quello che a me interessa è fotografare il territorio in cui vivo secondo la mia visione della scena, visione che è anche influenzata da quello che so del territorio e dalle conversazioni che ho con la gente del territorio (anche se difficilmente si vedranno persone nei miei scatti). In ogni caso, senza addentrarmi in filosofie e annessi, mi fa piacere che le mie immagini suscitino considerazioni, ed anche perplessità.
Fabio