Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 840.6 KB

grazie per il tempo dedicato, carmelo
DAP
piacevole palco scenico....... Pollice.gif
melpro
QUOTE(DAP @ May 24 2016, 09:10 AM) *
piacevole palco scenico....... Pollice.gif

grazie Paolo....sono stato frettoloso a scattare questa foto....forse con un po' di pazienza avrei potuto migliorare il punto di ripresa...saluti, carmelo
Maurizio Rossi
Al volo fin troppo è venuta benissimo mi piace,
conversione giusta per il contesto Pollice.gif
melpro
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 26 2016, 10:07 PM) *
Al volo fin troppo è venuta benissimo mi piace,
conversione giusta per il contesto Pollice.gif

grazie Maurizio, Saluti, carmelo
Lady O
Uno scatto che ha il sapore dell'album di famiglia, molto appropriata anche la conversione.

ciao,
Ornella
melpro
QUOTE(Lady O @ May 30 2016, 10:50 AM) *
Uno scatto che ha il sapore dell'album di famiglia, molto appropriata anche la conversione.

ciao,
Ornella

Ciao Ornella e grazie per il passaggio... Però non ho capito a cosa ti riferisci per " album di famiglia". , saluti , carmelo
Lady O
Ciao Carmelo

definendo questo scatto "dell'album di famiglia" intendo che trasmette la sensazione di quello scatto che si conservava nell'album dei ricordi di famiglia, quello che ogni volta che sfogli risveglia momenti, volti, evoca un momento che vale la pena rivivere riguardando quello scatto, il tutto supportato da un ambiente un po' retro' .

Ormai gli album così intesi non si fanno più, gli anni hanno cambiato molte cose e la tecnologia li ha sostituiti con gli hard disk e con foto dai contesti più moderni quindi, ancora di più uno scatto così sa di nostalgia, la mia espressione voleva quindi essere un apprezzamento.

Ciao

melpro
QUOTE(Lady O @ Jun 1 2016, 10:11 AM) *
Ciao Carmelo

definendo questo scatto "dell'album di famiglia" intendo che trasmette la sensazione di quello scatto che si conservava nell'album dei ricordi di famiglia, quello che ogni volta che sfogli risveglia momenti, volti, evoca un momento che vale la pena rivivere riguardando quello scatto, il tutto supportato da un ambiente un po' retro' .

Ormai gli album così intesi non si fanno più, gli anni hanno cambiato molte cose e la tecnologia li ha sostituiti con gli hard disk e con foto dai contesti più moderni quindi, ancora di più uno scatto così sa di nostalgia, la mia espressione voleva quindi essere un apprezzamento.

Ciao

Grazie per la risposta Ornella, adesso ho capito meglio cosa intendevi, no ci avevo visto una cosa negativa, ero soltanto incuriosito dalle tue parole, saluti , carmelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.