Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Prendete quello che volete offro io, finalmente ho trovato il 18-200 Vr!!!!!!!! biggrin.gif
Mi son fatto una passeggiatina a Roma (grazie Fabrizio Kinight) e me lo son portato a casa. biggrin.gif

Andrea

Knight
I complimmenti e gli auguri ho avuto la fortuna di farteli a voce, ma li rinnovo volentieri anche qua biggrin.gif !

Buone foto

Fabrizio
maurizioricceri
Complimenti Andrea...alla fine sei riuscito a trovarlo. Mi spiace di non esserti potuto essere di aito. facci vedere qualche cosa.....auguri !! Pollice.gif
Andry81
i spiace di non esserti potuto essere di aito

ci mancherebbe!!!! wink.gif
sangria
congratulazioni finalmente ce l'hai fatta!!!!

ciao
Paolo Inselvini
Bravo complimenti, ora aspettiamo le foto.

Paolo
max16vj
finalmente anche Andri81 va in vacanza felice.....ciao e buone ferie!! max16vj
sergiobutta
Buon divertimento, e tienici informato sull'uso dell'ottica. E' davvero interessante pensare di poter uscire con la macchina ed un solo obiettivo !
mariofot
Subito all'opera...
aspettiamo texano.gif

My Webpage
fotoland
Andrea, i complimenti già te li ho fatti con un MP, ma voglio partecipare anch'io brindando quì al bar con tutti gli amici.
Sono contentissimo che ormai, l'obiettivo è attaccato alla macchina, spero solo che presto lo possa usare anch'io (tu sai la storia ..........).
Adesso siamo impazienti di vedere qualche foto, quindi a presto.

Buone foto
Ciao biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(Andry81 @ Jul 17 2006, 03:56 PM)
Prendete quello che volete offro io, finalmente ho trovato il 18-200 Vr!!!!!!!! biggrin.gif
Mi son fatto una passeggiatina a Roma (grazie Fabrizio Kinight) e me lo son portato a casa. biggrin.gif

Andrea
*

dopo averlo provato al tuscany wink.gif ( grazie ad A.Lapi .... coraggioso nel lasciarmelo usare tongue.gif)
alex_z
Mi associo al brindisi !! - Sono veramente contento che sei riuscito a trovarlo prima delle vacanze smile.gif

E' proprio il caso di dire che hai raggiunto l'obbiettivo!! laugh.gif laugh.gif

Ciao e divertiti
Alex
Andry81
E' davvero interessante pensare di poter uscire con la macchina ed un solo obiettivo !

Per me è una vera goduria texano.gif

E' proprio il caso di dire che hai raggiunto l'obbiettivo!!

Pollice.gif biggrin.gif
Giacomo83
mi associo ai brindisi per il nuovo 18-200!!

Juka
Auguri ...
..ottima scelta
; ultimamente passeggiando per Amalfi vedo molti stranieri fotografare con la D200/18-200vr senza borse o altro Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.