QUOTE(massimovalentini @ May 15 2016, 05:19 PM)

Semplicemente non mi piace, non metto la firma sulle foto perché mi dà fastidio non vedo perché ci deve essere il prodotto con cui scatto! Capisco che questo è un sito Nikon ma potrebbero anche bastare i dati Exif. Poi siete sicuri che le mie foto siano una buona pubblicità per Nikon??

Ciao, il sistema funziona così e il logo della fotocamera non si può togliere per vari motivi di funzionamento e indicizzazione varie azioni della piattaforma,
ricordo che non è impresso nell'immagine ma solo un banner sopra la stessa solo sul primo link gallery, se apri il file nativo non c'è,
se non lo vuoi vedere sottrai i dati exif dal file, tale azione ti toglie la possibilità di finire in home sulle immagini scelte da noi dello staff e sull'indice come punteggio.
QUOTE(sarogriso @ May 15 2016, 05:29 PM)

Solo per curiosità vorrei sapere quale sia l'impostazione che mette in mostra il modello fotocamera, ho sfogliato diverse foto e album anche di altri utenti e in alcune c'è mentre in altre no tipo le mie, che ci sia il salva originale o meno non cambia, sarò di coccio ma non ho mica trovato la soluzione

Ciao, nessuna impostazione se lasci i dati il sistema abbina da solo la reflex,
il fatto che su qualche tua immagine non ci sia... è dovuto alla mancanza di qualche banner/immagine, tipo D200, D5, D500 ecc.
a breve i sistemisti aggiungeranno quelle che mancano.