Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Il 23 febbraio 2013 mi accingevo a seguire il road test a freddo in America, per la precisione nell'Upper Peninsula del Michigan.
Il volo per Detroit partiva da Francoforte, qui ero in attesa dell'imbarco, si preannunciava brutto tempo.

I nuvoloni non lasciavano presagire nulla di buono, ma arrivai integro smile.gif

1

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

2

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
DAP
la prima mi piace, la seconda ha un aspetto descrittivo di una ordinaria circostanza ritratta per arricchire il portfolio di viaggio, ci si pu� trovare tutta la piacevolezza lecita ma la prima ha , per me. certamente pi� verve scenica, pi� spessore di immaginario concettuale........il grande spazio occupato da fitti elementi in cui non si evidenziano forme "prevaricatrici", la barriera grande,liscia pulita, cos� messa in primo piano a donare bella impressione di profondit�, la situazione meteo con zona di luce al centro e a condire il tutto il tono prevalente....hanno l'efficenza per donare particolare suggestione evocativa immaginaria.........
aldosartori
Di Paolo. La seconda a completare un piccolo racconto intento mio era evidenziare la situazione meteo. La prima evidenzia bene ci� avendo pista vuota dando ampio spazio al cielo stesso 😉
Notte e grazie
Aldo
Maurizio Rossi
Diciamo che per essere fatte con un vetro davanti specie sulla prima hai attenuato bene i riflessi,
sulla prima una bella diagonale apre bene il senso di proffondit� e da spazio allo scorcio ripreso,
sulla seconda si vedono molto i riflessi e l'interesse dell'esterno � molto pi� debole e disordinato,
le condizioni atmosferiche cielo e quant'altro ti hanno aiutato Pollice.gif
aldosartori
Grazie Maurizio, si i riflessi sono maledetti!
S�, il cielo mi ha attirato e ha fatto lo scatto, credo non ci fosse stato non avrei sicuramente scattato smile.gif

Buon week end!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.