Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Ecco una foto della villa Volpicelli, dove girano la soap un Posto al Sole su Rai 3 che ve pare?

Ciao Bruno
cranb25
La compo è buona , avrei dato solo un pelo di spazio in più a destra
Ciao
Stefano
masma
Effettivamente trovo la composizione a metà strada e, visto che ti riferisci alla villa, dovevi trovare un pdr che la valorizzasse meglio....sempre se possibile!
Ciao
aldosartori
Ci trovo un po' i bianchi sparati....
BPisano
QUOTE(masma @ May 10 2016, 11:09 AM) *
Effettivamente trovo la composizione a metà strada e, visto che ti riferisci alla villa, dovevi trovare un pdr che la valorizzasse meglio....sempre se possibile!
Ciao

Ciao Massimo, si forse hai ragione cosi la villa non è valorizzata al massimo, ero con un 50 x cui ho fatto di necessita virtù. grazie x il passaggio

Bruno

QUOTE(cranb25 @ May 10 2016, 10:26 AM) *
La compo è buona , avrei dato solo un pelo di spazio in più a destra
Ciao
Stefano

Ciao Stefano ho fatto il taglio a destra c'erano delle persone x cui ho ritenuto di fare il taglio x non creare troppo elementi di disturbo.

Grazie x il passaggio

Bruno

QUOTE(aldosartori @ May 10 2016, 11:49 AM) *
Ci trovo un po' i bianchi sparati....

Ciao Aldo parli della alte luci?

Bruno
aldosartori
Sì scusami wink.gif
BPisano
QUOTE(aldosartori @ May 10 2016, 01:47 PM) *
Sì scusami wink.gif

Ho controllato in fase di scatto non me li dava, in particolare sulla scogliera, direi di no .

Ciao Bruno
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Rispetto alle tue foto passate noto una composizione studiata, quindi bravo sei sulla buona strada. La parte in ombra la schiarirei leggermente.

Fabio
aldosartori
Non saprei bruno.
Guardando la scogliera mi pare perda dettaglio tipico delle alte luci, non per forza devono essere totalmente bruciate, ma son parecchio al limite
BPisano
QUOTE(aldosartori @ May 10 2016, 08:07 PM) *
Non saprei bruno.
Guardando la scogliera mi pare perda dettaglio tipico delle alte luci, non per forza devono essere totalmente bruciate, ma son parecchio al limite

OK OK

QUOTE(Fabio Chiappara @ May 10 2016, 04:08 PM) *
Ciao Bruno,
Rispetto alle tue foto passate noto una composizione studiata, quindi bravo sei sulla buona strada. La parte in ombra la schiarirei leggermente.

Fabio

Ciao Fabio si pian pian cerco di migliorarmi grazie del passaggio.

Bruno
NicolaSantolin
Ciao sul punto di ripresa la vedi te come ci può stare meglio, la luce la trovo molto dura forte a mio modo di vedere ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.