Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Dopo un bel pranzo in agriturismo, con amici abbiamo visitato la Rocca di Silano nel comune di Pomarance(Pi). Questo uno scorcio di panorama che si godeva da lassù.
C&C, ciao Alessandro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
NicolaSantolin
Ciao Alessandro , mi piace la trovo bella nitida a prima vista , magari occhio più esperto ti dirà meglio ciao Nicola.
Rouge73
Grazie Nicola!
aldosartori
Bella vista, scatto singolo o pano?
Fabio Chiappara
Ciao Alessandro,
Bella ripresa. Pollice.gif

Fabio
Rouge73
QUOTE(aldosartori @ May 2 2016, 11:38 AM) *
Bella vista, scatto singolo o pano?

Pano, unito con Photomerge.
Una domanda Aldo, ho fatto altri scatti verticali da unire con Photomerge, ma il plugin non riesce a unirli, mi crea una foto verticale con qualche spezzone unito e basta. Ti è mai capitato? Da cosa può dipendere?
Ciao e grazie.

QUOTE(Fabio Chiappara @ May 2 2016, 11:42 AM) *
Ciao Alessandro,
Bella ripresa. Pollice.gif

Fabio

Grazie Fabio!!!
giulysabry
Un buon panorama....

Giuliano
aldosartori
Ehm non saprei risponderti perché l'unica volta che ho provato una panoramica di più scatti mi son messo a piangere.
In genere le ottengo con scatto unico, mi spiace non posso essere di aiuto
Rouge73
QUOTE(giulysabry @ May 2 2016, 12:56 PM) *
Un buon panorama....

Giuliano

Grazie!!!

QUOTE(aldosartori @ May 2 2016, 01:31 PM) *
Ehm non saprei risponderti perché l'unica volta che ho provato una panoramica di più scatti mi son messo a piangere.
In genere le ottengo con scatto unico, mi spiace non posso essere di aiuto

Tranquillo, in effetti quando elabora fa un po' di fatica. Purtroppo non ho un grandangolo e mi arrangio come posso😄. Grazie.
masma
Bello scorcio, in proporzione mi manca una fetta sotto ma penso tu non sia riuscito ad ottenerlo nell'unione. C'è una leggera dominante azzurrognola sui monti in fondo
Ciao
Rouge73
QUOTE(masma @ May 3 2016, 10:33 AM) *
Bello scorcio, in proporzione mi manca una fetta sotto ma penso tu non sia riuscito ad ottenerlo nell'unione. C'è una leggera dominante azzurrognola sui monti in fondo
Ciao

Si infatto ho dovuto tagliare un po'. Ho cercato di desaturare il cielo, ma quella è rimasta. Ciao, grazie del passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.