Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
_Annalisa_
user posted image
Gennaro Ciavarella
adesso si che va Pollice.gif
buzz
Ci siamo!
l�ombra al mio monitor si vede un po' verde, ma non � affatto un problema. Dovevo trovare qualche pelo nell'uovo!
Davide_C
QUOTE(buzz @ Jul 16 2006, 11:37 PM)
Ci siamo!
l�ombra al mio monitor si vede un po' verde, ma non � affatto un problema. Dovevo trovare qualche pelo nell'uovo!
*

Anche io vedo l'ombra un po' verde, ma bellissima cos�, non toccare niente Pollice.gif Pollice.gif
Marco Negri
Oltre al bellissimo soggetto hai saputo rendere l' immagine piacevole ed intrigante.
Valida composizione, ed altrettanta ben curata post produzione, scatti che dimostrano volont� e caparbiet� alla continua ricerca di un proprio IO fotografico.

Brava....

Un cordiale saluto.
ghiro.
Bravissima, ottimo scatto, professionale Pollice.gif
Diogene
QUOTE(buzz @ Jul 16 2006, 11:37 PM)
Ci siamo!
*

Anche per me l'ombra � un p� verde e c'� troppa luce sopra la testa. Avrei tagliato pi� in basso.
Ma � tanto per dire qualcosa. E' molto bella.
oesse
carina la cugina!!
ecco un esempio in cui l'ombra sul muro ci sta. e ci sta bene.
brava lisa

.oesse.
Fabio Capoccia
Dovrei dirti qualcosa....?? tongue.gif

...per me � ok... con un pannello riflettente sulla dx avresti sicuramente ammorbidito l'ombra sul naso, ma son sottigliezze...
...scatto riuscitissimo!

brava Pollice.gif
fotoland
Annalisa, brava un ritratto bellissimo, aiutata anche dalla bellezza della modella.
Questa foto mi piace tanto, sia come posa, come illuminazione che come espressione del soggetto.
OTTIMO Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Andrea Lapi
Brava Annalisa, sempre pi� brava!

(Graficamente parlando mi piacciono molto anche il tipo di cornice usata e il font del carattere scelto... un Plus che sulla rete e spesso anche in stampa non guasta mai!)

Un salutone
sbarzulina
concordo con chi mi ha preceduto! molto bella, mi piace!
complimenti Annalisa!
guru.gif
Mitterrand
Immagine elegante e di grande effetto... Pollice.gif

Antonio
hausdorf79
Bella, Annalisa.

Toglierei un pizzico di spazio in alto.
PAS
Caspita Lisa che scatto!
Perfetto in tutto.
L'ombra completamente staccata dalla figura la valorizza.
Bravissima!
Giallo
Aaahhh! Finalmente un ritratto fresco, limpido, spontaneo, non cervellotico, non per "iniziati" non per "addetti", non "da interpretare": semplicemente una bella ragazza ben fotografata, punto e basta.

Che libert�, vivaddio!

Grazie.

smile.gif
Black Bart
QUOTE(Giallo @ Jul 17 2006, 10:31 AM)
Aaahhh! Finalmente un ritratto fresco, limpido, spontaneo, non cervellotico, non per "iniziati" non per "addetti", non "da interpretare": semplicemente una bella ragazza ben fotografata, punto e basta.

Che libert�, vivaddio!

Grazie.

smile.gif
*

Pollice.gif Concordo pienamente.

Omar smile.gif
laciodrom
mi piace veramente un sacco mi ha lasciato a bocca aperta ohmy.gif
tra gli scatti da te proposti questo � decisamente tra i primi nella mia personalissima classifica di gradimento, uno scatto che ti invidio
ciao, smile.gif
pAoLo
rogia80
Complimenti,molto bella!
buzz
Dimenticavo di dirti che questo � gi� un buon scatto per un HK.
Prova a convertirlo in BN (anche se non � obbligatorio) e ammorbidiscine il contrasto.
Qui puoi giocarci benissimo!
Brava.
miz
Molto, molto, ma molto bella.
Bravissima Anna, anche per la caparbiet� Pollice.gif

smile.gif
Eliantos
Per me � perfetta!
Continuerai a dire che non � facile trovare ragazze da fotografare?
Giuseppe
frank_matt
Molto bella ! complimenti per la professionalit� dimostrata in questo scatto.
davvero brava ! Un applauso anche alla modella..bellissima.

francesco
ciro207
Un bello scatto!! Bella ragazza che hai valorizzato con un'immagine semplice e diretta.
Bellissima l'ombra sul muro.

C'� per� qualche dettaglio di luce da sistemare sul volto: oltre al naso, lo zigomo sinistro (di lei) ed il sopracciglio sempre sinistro.

E poi uno sguardo ai capelli: o hai usato troppa maschera di contrasto, oppure � ora di un bel taglio alla modella biggrin.gif biggrin.gif
Knight
Veramente una bella foto, complimenti guru.gif !

A voler cercare il pelo nell'uovo, trovo un po' bruciata la spalla.

Ma forse � una tua scelta...

Buone foto

Fabrizio
alexgagliardini
una ragazza cosi bella non poteva che meritare una foto cosi. Aggiungo i miei complimenti. Sei stata bravissima.
Alessandro
.Eli.
Ottimo ritratto Annalisa, bravissima! Pollice.gif

Eli
alessandro.
Bella. Bellissima senza orecchino.
Se si vedeva penzolare dall'orecchio l'avrei lasciato, cos� l'avrei tolto.
Ho cercato il pelo nell'uovo dopo tanti commenti positivi, solo il mio parere, conta di pi� la maggioranza, ciao.
albertofurlan

Bellissima foto !! sono senza parole.

Complimenti per tutto soprattuto per la pp in cui dicevi di essere una frana wink.gif

Ancora e ancora complimenti.

P.S. adesso con questa bellissima modella mi aspetto un HK da paura wink.gif
M@rco
La foto mi piace molto e l'ombra che di solito nei ritratti disturba qui ci sta veramente bene.
Buona anche l'inquadratura, nel complesso direi che � una foto perfetta.

BRAVA biggrin.gif

M@rco
shadowman!!
Complimenti, mi piace questo ritratto, poi quell'ombra disegnata sul muro � fantastica Pollice.gif
Vincenzo
sfinge
.... Annalisa ... mi aggiungo anch'io ai complimenti tongue.gif

ciao.

Luca
stella.degli.angeli
aspettavo questa foto....

davvero bella la cugina e secondo me, perfetta la foto !!

brava Pollice.gif
Fabio_Porcelli
Brava. Foto ben equilibrata, buona la composizione, buono l'espressione della modella, bene l'ombra che definisce il piano. Forse anch'io avrei tolto l'orecchino ma in pp � subito fatto e avrei addolcito un po la luce sul volto.
Danilo Bassani
ottimo scatto e bellissima la modella ,complimenti Pollice.gif

ciao Danny
denniszee
..semplicemente bellissimissima smile.gif

luce, taglio e modella Pollice.gif

..grande occhio, brava davvero

smile.gif
_Annalisa_
Un grazie di cuore a tutti quanti .... e un grazie speciale a Sara tongue.gif mi sa che ormai � a pieno titolo mia modella ufficiale smile.gif ....
Caps.
Ottimo!
Bella la modella, bello lo sguardo, ottima l'inquadratura...
Mi piace anche la spalla che sfuma verso il bianco.
L'orecchino non mi disturba e ben si accosta al vestito: senza orecchino quel viso renderebbe bene per un Beauty, ma allora via anche le spalline...
Osservo solo le tre macchie di luce sul viso, ma o la modella girava di qualche grado la testa in senso orario e perdevi met� occhio oppure individuavi una posizione col sole pi� posteriore; ma so bene che in quei casi... vedi, scatti e cogli l'attimo!
Complimenti.
Peve
B� che dire? ti hanno gi� fatto un sacco di complimenti, non posso che aggiungere anche i miei, bravissima.

Ciao.
StefanoMex
QUOTE(Peve @ Jul 17 2006, 08:35 PM)
B� che dire? ti hanno gi� fatto un sacco di complimenti, non posso che aggiungere anche i miei, bravissima.

Ciao.
*

...QUOTO...

Pollice.gif

Stefano
fotoland
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 17 2006, 06:51 PM)
Un grazie di cuore a tutti quanti .... e un grazie speciale a Sara tongue.gif mi sa che ormai � a pieno titolo mia modella ufficiale....

Un po' t'invidio Annalisa, hai la fortuna di avere modelle cos� fotogeniche e spontanee biggrin.gif

Scherzo! ! laugh.gif
Mi fa solo piacere ammirare le tue foto, specialmente, come questa, riuscitissima alla grande! Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
fabrizioz
Ottimo scatto Annalisa! L'ombra sul muro � molto piacevole, cos� come tutta la foto. Interessante la scelta della luce; avrei solo evitato di far prendere luce al naso e allo zigomo e forse tolto l'orecchino. Ma nel complesso, un evidentissimo miglioramento. Brava vai avanti cos�!!!! smile.gif
Ciao Fabry smile.gif
a_giuliano
Mi associo ai complimenti ... uno scatto splendido! smile.gif
Maga84
Un bellissimo scatto e che colori ohmy.gif
Complimenti davvero!
Ciao
nembo51
La modella � sicuramente bella ma i complimenti vanno tutti ad Annalisa per aver saputo esaltare in maniera straordinariamente efficace le doti di Sara.
dr.johnny
brava..
bella la foto, ed anche la modella..
l'unica cosa.. non mi piacciono i capelli nella parte bassa.. (maschera di contrasto ?)
milk
Uno dei tuoi migliori scatti. Ogni giorno che passa migliori sempre di pi�. Brava.

Ciao da Milko.
madmassi
Bella foto, complimenti. Pollice.gif
Mi piace molto anche l'ombra sul muro, delineata e non confusa.
Massimo
bluemonia
molto bella, complimenti!!!
le uniche cose che "stonano" leggermente in questa foto, sono la luce sul naso (troppo forte) e l'eccessivo sharpening sui capelli.. ma sono dettagli che curerai meglio ai prossimi scatti, visto ke ora hai la modella ufficiale! wink.gif

ciau wink.gif
_Annalisa_
Grazie a tutti ....

per le ombre ... ho prenotato il pannello tongue.gif ....

per i capelli ... un p� io forse un p� lei che si deve tagliare le punte .... smile.gif ormai � assodata modella .... tongue.gif ! Grazie di nuovo e .. a presto con il seguito della 'storia' ....
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.