Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PsicheAlCubo
Due ritratti uno in B&W l'altro stampato su carta a colori con conseguente dominante ma forse più "calda" smile.gif

Qua il primo:
PsicheAlCubo
ed ecco la seconda:
nisant
Mi piaciono entrambe. Forse più la prima, per i toni decisi. Pollice.gif
Ma le hai scattate in digitale?
Se sì, alla prima proverei a togliere la spallina del reggiseno e la cucitura della canotta.

Una domanda, è un caso o prediligi davvero rendere le labbra scurissime?

Ciao.
Antonio
albertofurlan

Ciao,

Sono due buone foto, ma tra le due preferisco quella di Beatrice soprattutto per via della PP particolarmente azzaccata trovo infatti che la valorizzi.
PsicheAlCubo
No è un caso biggrin.gif cerco di sfruttare al massimo ogni fotogramma che scatto migliorandolo il più possibile in post e il più delle volte giungendo a due o tre versioni finali..questa è stata scattata con F90X e Kodak Gold 100 in una giornata a Gardaland successivamente scannerizzata e convertita (tra l'altro devo ancora riuscire a prendermi uno scanner di negativi..quindi devo stare ore a clonare per togliere imperfezioni e pelucchi)..in questo caso volevo ottenere l'effetto "trucco da sera incisivo" ..ma si poteva anche tenere a colori cercando però altri risultati smile.gif

Per rispondere ad Alberto .. sono contento ti piacciano smile.gif ..per quanto riguarda la seconda però non si tratta di post o quanto meno non di post fatta da me: ho rischiesto espressamente al laboratorio di stamparmi la foto su carta a colori per ottenere questa resa wink.gif
fotoland
Due belle immagini, meritano, sia per il bel taglio usato, che per il nero deciso, bravo.

Ciao biggrin.gif
Diogene
Mi piace la seconda.
Della prima non mi convincono il taglio e l'espressione.
danyfil
Anche a me della prima non convince l'espressione.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.