Mi piacciono queste architetture vissute... spurie... L'avrei provata in bianconero ma si sa: è solo un mio problema. Bravo!!!
m.
Danilo Bruzzone
May 3 2016, 05:16 PM
Grazie Marco, io amo molto le foto controluce e non mancherò di verificare la possibilità del BN!
lupens
May 4 2016, 06:38 PM
Pdr perfetto e luce ben gestita. Per gusti personali avrei portato lo score dei valori tonali all'inizio del bianco donando maggior luce, magari escludendo il sole nella selezione. Il diaframma lo avrei portato a f13 dato che non la vedo molto nitida. Discreta la presenza umana e le due ragazze frontali le trovo molto piacevoli nel frame.
Maurizio Rossi
May 5 2016, 09:36 PM
Bello scatto Danilo, mi piace, il sole sopra la statua anche se non di architettura è una valore aggiunto, concordo con Mario per il diaframma ti sarebbe venuta più nitida la stella, ma giusto siamo in Architettura
Danilo Bruzzone
May 12 2016, 07:49 AM
Hai ragione sul diaframma, ma chiudere troppo avrebbe diminuito la luce sulle architetture, anche se il sole sarebbe risultato più definito. Si tratta di uno scatto al volo e lo spazio era ridotto. Le tue osservazioni e quelle dei partecipanti al forum, raramente sono prive di cultura tecnica e di attenzione e mi fa sempre molto piacere partecipare e ricevere pareri da voi: grazie!