Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
dudunikon
Buongiorno a tutti , io sono nuovo della community , ho acquistato la mia prima reflex Nikon e ho trovato all'interno della confezione una Nital Card per l'estensione di garanzia a 4anni , dopo aver registrato il prodotto inserendo matricola e ID , mi sono accorto che ho registrato solo il teleobiettivo 18-105 , compreso nella confezione (kit) , ho provato a ripetere l'operazione con la matricola della macchina e il codice ID della Nital card e il sistema mi dice che i dati inseriti non corrispondono ad alcun prodotto....
fiducioso di aver trovato una sola Card all'interno della confezione ho pensato che era sufficiente cosė , ma ieri sera mi sono accorto che mi č arrivata una mail dove mi dice che il prodotto da me registrato č parte di un KIT... e se quindi presenti altri prodotti , procedere alla registrazione degli altri per godere dei vantaggi a me dedicati....
Come posso fare se la matricola della reflex presa nel fondo della stessa non mi viene riconosciuta...???
Spero in un vostro aiuto.... buona giornata
Alessandro Castagnini
Compila il form che trovi qui selezionando le voci adeguate dai menų a discesa.

Essendo il tuo primo messaggio, ti do anche il benvenuto nel Club smile.gif

Ciao,
Alessandro.
dudunikon
Buongiorno Alessandro e grazie sia per il benvenuto che per la rapida risposta , fortunatamente ieri ho risolto in quanto ho trovato la seconda Nital Card sotto il fondo del cartone.... e quindi sono riuscito a completare l'operazione.... Buona Giornata😊🙋
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.