Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Scatto già pubblicato in passato (anni) ma rivista un po' la post.
Un saluto
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
michelesala75
che altro dire: wow! guru.gif
Graziella.r
QUOTE(michelesala75 @ Apr 16 2016, 08:42 PM) *
che altro dire: wow! guru.gif

Pure io....WOW!
NicolaSantolin
Se la vedo bella dal cellulare fai conto te sul pc ottimi colori Aldo ciao.
aldosartori
Grazie ragazzi.....smile.gif
lexio
Complimenti ottima!
aldosartori
Ciao Lexio, un grazie anche a te
liuc74
quasta l'avevo persa...wow
lupens
Per me andava bene in Photo Lab. Complimenti Aldo.
aldosartori
Luca e mario grazie mille!
Per il LAB....dato che sto rivedendo qualcosina non me la sono sentita anche se una di là l'ho messa.....wink.gif

Grazie a tutti
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Ricordo questo scatto. Con una post adeguata ha tutt'altra faccia.

Bravo!

Fabio
aldosartori
Ciao fabio, si sto rivedendo alcuni scatti potenzialmente migliorabili (anche grazie e soprattutto ai tuoi consigli e suggerimenti), ma la strada è lunghissima.
Su uno scatto già fatto in passato non si può cambiare più di tanto perché ad oggi già durante lo scatto mi sarei comportato diversamente
titti@74
Buongiorno Aldo,

ottima! C'è un bellissimo contrasto tra il rosso dei papaveri e il cielo con quelle nuvole...

Complimenti,
ciao
Tiziana
aldosartori
Buongiorno a te Tiziana!
Grazie per il passaggio qui e in gallery. Mi fa molto piacere il tuo punto di vista
Maurizio Rossi
Una bella immagine, vedi con una post leggermente più colorata e spinta a tutta un'altra faccia,
avevi trovato un bel cielo e scorcio, in più questi papaveri fanno sempre la loro scena,
personalmente però avrei alzato leggermente il pdr per far si che i fiori stessi si distinguessero meglio,
senza fare al centro un colore unico,
in ogni caso bello scatto, con questo ci spostiamo in Paesaggi. Pollice.gif
aldosartori
Ciao Maurizio, grazie.
Come ho scritto anche prima è uno scatto passato rivisto in post, credo oggi avrei ripreso anche in modo diverso come giustamente hai osservato.
Grazie anche per il cambio sezione....onorato
un saluto
Aldo
Maurizio Rossi
Si corretto non ho scritto ora/oggi, dopo anni, ma era sottinteso smile.gif
cranb25
Molto bella Aldo, l'immagine restituisce senso di spazio e di relax Pollice.gif
Beautiful shoot!
Ciao
Stefano
aldosartori
Grazie anche a te Stefano!
Mi st dando soddisfazioni sto scatto smile.gif
fabio_prd
Ciao, Aldo,
bello scatto e bei colori, un soggetto ed un contrasto cromatico che cattura sempre.
Fabio
davide_calasanzio
Non conosco la prima versione, ma posso dirti che hai fatto un gran lavoro! Mi piace assai!
aldosartori
Fabio e Davide grazie davvero!
La prima versione un po' più scialba nella post. l'ho ripreso perché credevo meritasse smile.gif
fabri_nikon86
Molto bella Aldo! Mi piace il contrasto tra tonalità fredde e calde. Condivisibile il parere di Maurizio sul Pdr, ma personalmente piace molto anche così. Un saluto, Fabri
aldosartori
Ciao fabrizio, grazie anche a te, come detto a lui, oggi forse avrei composto diversamente wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.