QUOTE(Rouge73 @ Apr 14 2016, 04:52 PM)

Ciao, complimenti, tutte e tre belle. La mia preferita è proprio la terza

.
la prima come posa forse è la migliore, ma la vedo un po' sfocata, solo una parte di ala a fuoco.
Ciao Rouge73 e grazie del passaggio e commento.
Queste biricchine son sempre in movimento e io alle prime armi: non sempre riesco a fissare bene il soggetto...Ma daje e daje prima o poi....
Ciao
Tiziana
QUOTE(edomac @ Apr 14 2016, 05:05 PM)

Per la terza non posso che essere d'accordo,hai esagerato...la mia preferita come compo è la seconda......si puo sempre migliorare come in tutte le cose con la pratica.....avanti così
ciao Titti
Ciao Edo e grazie!
Ho calcato la manina vero!
Io continuo...solo che ultimamente i minuscoli si fanno desiderare!
A presto,
Titti
QUOTE(masma @ Apr 14 2016, 05:35 PM)

tra le tre meglio la seconda, come resa finale....ma so che puoi fare (e farai) di meglio!
Ciao Tiziana
Ciao Massimo e grazie del passaggio, commento e incoraggiamento (ci vuole!

)
Alle prossime allora,
buona giornata,
Tiziana
QUOTE(Mauro Va @ Apr 14 2016, 08:54 PM)

quoto la seconda
ciao
Buongiorno Mauro,
grazie del passaggio e del commento!
Ciao
Tiziana
QUOTE(aldosartori @ Apr 15 2016, 09:20 AM)

Si buona la seconda brava!
Ma cosa hai fatto per la nitidezza della tre?
Ciao Aldo e grazie!
Ma non lo so! Come sempre seguo i soliti passaggi (bilanciamento, ritaglio, chiarezza, contrasto, nitidezza e maschera...) qui dev'essermi slittata la mano poco prima di salvare il jpeg sulla nitidezza et voilà...
Il fatto è che poi, notata qui la cosa, ho aumentato la maschera ma lo sfondo rimane "a buccia d'arancia"... La rivedrò partendo da capo ;-)
A presto,
Tiziana
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 15 2016, 04:13 PM)

Dai che sei sulla buona strada, una buona serie, prima e seconda un bel taglio, brava
Ciao Maurizio e grazie del passaggio e del commento, e, anche qui, dell'incoraggiamento!
Alle prossime allora,
Ciao
Tiziana