Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
albertozac
Eccomi di nuovo smile.gif
Volevo ringraziare di cuore tutti i ragazzi che mi hanno dato svariati consigli nel post precedente, sperando di saperli mettere in pratica la volta successiva smile.gif
Intanto vi lascio questi altri due scatti sempre a Budapest, ammetto che faceva freddino (-12). biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.03. by Alberto Zaccarini, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.02. by Alberto Zaccarini, su Flickr

aldosartori
Meglio la prima come posa della tua ragazza, post particolare smile.gif
albertozac
QUOTE(aldosartori @ Apr 5 2016, 03:07 PM) *
Meglio la prima come posa della tua ragazza, post particolare smile.gif

Grazie Aldo, si lei non ama mettersi in posa biggrin.gif la post è volutamente ricercata, se posso chiederti: che ne pensi della post ? smile.gif
Grazie di nuovo.
aldosartori
Va molto a gusti purtroppo, qui però come hai detto, a Budapest faceva freddo e questa tonalità "fredda" può anche andare.
Tgalierei la prima parte sfocata di passerella e una leggera raddrizzata wink.gif
lexio
La prima mi piace parecchio, bella la post. Lascerei il primo piano sfocato com'è, però raddrizzare la parte destra (specialmente il lampione) quello si. Decisamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.