Buonasera a tutti,
e grazie per i vostri commenti!
lo so che la firma è invadente..in genere non la metto neanche...quindi non mi ci so regolare...ma le foto dovevo darle al ...soggetto!! e seccome mi sono trovata una mia foto pubblicata da un'altro su fb qualche tempo fa..la cosa mi aveva scocciato e allora ho iniziato con la firma...ma ci devo prendere le misure!
riguardo al taglio sul ginocchio..è più o meno voluto.....ne ho fatte molte stile "uomo ragno", ma mi piaceva farne una dove si vedeva il volto, primo perchè lui ci teneva ad averne qualcuna dove si vedesse che era lui...e secondo perchè bhe...ammetto che mi sono lasciata incantare dal braccio, passato così sopra la testa!!!
Ma mi rendo conto che non piace a nessuno!!!! cmq io ho scattato da "terra" e lui era un dieci-quindici metri in alto, col 70/300,
ammetto di aver scattato di corsa...dovevo sbrigarmi per prenderlo mentre "moschettonava" la corda!!!
la prossima volta rimarrò un pò più a lungo a studiare le mosse prima di scattare...vado sempre di corsa ahimè!!! manco avessi un fucile!!

mi sarebbe piaciuto stringere di più..ma ero al max...volevo tipo un primo piano...forse la taglio!
cmq in quel momento era fermo...attaccato come un geco...cercando di infilare la corda nel moschettone!
se volete ne metto una dove è più largo...
vado spesso a vederli arrampicare...mi piacerebbe imparare a fargli delle belle foto!