Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Un saluto alla sezione , Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
aldosartori
Mi pare abbia gestito bene il tipo di luce che avevi, non vedo zone al limite tantomeno ombre nette.
Pollice.gif
DAP
una gradevole "tavolozza"...............( un fotomontaggio con qualche uccellino?!!!!!!) ph34r.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Una bella immagine Pollice.gif
Mauro Va
buon equilibrio di tonalità , senza colori forti che abbagliano............. come la commendia di Prandello......."Così è se vi pare"

ciao
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ Mar 29 2016, 09:36 AM) *
Mi pare abbia gestito bene il tipo di luce che avevi, non vedo zone al limite tantomeno ombre nette.
Pollice.gif

Grazie Aldo del passaggio e commento , una luce omogenea ha molto aiutato , il cielo terso e l'uso di un polarizzatore hanno
creato il giusto contrasto cromatico , senza situazioni al limite difficili da gestire , ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(DAP @ Mar 31 2016, 10:47 AM) *
una gradevole "tavolozza"...............( un fotomontaggio con qualche uccellino?!!!!!!) ph34r.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Ah.ah.ahh. grazie DAP del bel commento , perchè no qualche uccellino lo posso aggiungere , del
tipo gallinaccio rampino eh.eh.ehh. ph34r.gif
Ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 31 2016, 12:58 PM) *
Una bella immagine Pollice.gif

Grazie Maurizio gentilissimo .
Ciao Antonio . smile.gif

QUOTE(Mauro Va @ Mar 31 2016, 01:03 PM) *
buon equilibrio di tonalità , senza colori forti che abbagliano............. come la commendia di Prandello......."Così è se vi pare"

ciao

Grazie Mauro , cercando di proporre uno scatto attinente alla realtà del paesaggio , un'ottima
luce ha molto aiutato , rendendo visivamente gradevole questa mia immagine .
Ciao Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.