QUOTE(DAP @ Mar 30 2016, 11:13 AM)

vabb�, stamattina so acido......anche altre volte??pazienza!!!!..............sarebbe anche utile ragionare sul fatto che (per me) non sempre quel che passa per la testa � "fotografabile", insomma cerchiamo di capirci tra le righe per� perch� non nemmeno sempre semplice spiegarsi!!!............dopo la sp�iegazione la foto acquista consensi!!!!! per carit�, non discuto di quel che piace o comunque di ci� che ognuno sente di apprezzare, per�!!!! relativamente all'argomento e alla passione che viviamo, riflessioni che prendono questa piega a cosa portano???!!!!..........domani vi propongo la foto di un sasso e dopo qualche commento vi sveler� cosa io vedo in quel sasso. ok??.........e no!!!! non ci sto!! sono anni e notti e giorni che mi frantumo il cervello per l'ambizione della "buona fotografia".....poi un giorno arriva il "pittore novello sconosciuto" fa quattro scarabocchi sulla tela e.... peccato per chi non capisce "L'arte"............raga, per carit�!! non � una critica a tono alto eh!!! l'ho buttata la cos�, di pancia, senza voler assolutamente alterare gli animi.....comunque, forse mi sbaglio?!, non so!!!!!!
PS.....Francesco, non ingrifarti per il "Pittore" eh !!!!...mi serve solo per essere crudo e quindi meglio interpretabile nell'esempio..........
Che ti devo dire, hai ragione, la penso come te, se la foto la devo spiegare ... � una chiavica

!!!
Mi dispiace per Felix ma ci trovi 2 a 1
Ciao
Francesco
QUOTE(buzz @ Mar 29 2016, 07:09 PM)

Al di la del significato metafisico della foto, hai gi� soddisfatto la mia curiosit�. Sembra davvero in BN, ed � difficile pensare che non sia stata desaturata dal momento che non c'� un solo elemento colorato n� del metamerismo.
per l'interpretazione, lascio alla fantasia del "lettore" dato che l'astrattismo � una cosa del tutto personale.
Pensa che l'unica correzione che ho fatto � togliere l'aberrazione cromatica data dal 180 AF-D perch� quella si che era colorata
Ciao
Francesco