Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
giovannid3000
Buona sera, ho acquistato da un privato un obiettivo nikon 35mm f1.8 "per cos� dire usato".
Acquistato dal precedente proprietario ad Ottobre del 2015, mi � stata consegnata,insieme all'ottica, ricevuta fiscale dell'acquisto , nital card e tutto il resto.
Vorrei sapere se potessi inserirlo nella mia bacheca personale (I AM) tra l'attrezzatura posseduta.
Grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(giovannid3000 @ Mar 25 2016, 09:30 PM) *
Buona sera, ho acquistato da un privato un obiettivo nikon 35mm f1.8 "per cos� dire usato".
Acquistato dal precedente proprietario ad Ottobre del 2015, mi � stata consegnata,insieme all'ottica, ricevuta fiscale dell'acquisto , nital card e tutto il resto.
Vorrei sapere se potessi inserirlo nella mia bacheca personale (I AM) tra l'attrezzatura posseduta.
Grazie

Certamente, devi contattare il servizio clienti Nital e loro provederanno a "spostare" l'obiettivo sotto il tuo account

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, serviti di questo form per fare la,richiesta,
Compilalo in ogni sua parte e allega la/e Nital Card
il serviIo clienti far� se � possibile la missione frazione di propriet�,
Fammi sapere,

Qui il form
giovannid3000
Grazie per la celerit�,
inoltro subito la richiesta....e vi tengo aggiornati wink.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif
giovannid3000
Tutto risolto,
attraverso il link indicato ho comunicato i dati necessari alla Nital e loro in automatico mi hanno fatto trovare l'obiettivo tra l'attrezzatura personale nella bacheca...
grazie.gif
Maurizio Rossi
Ottimo come da copione Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.