Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sarogriso
Forse mi sono perso qualche recente avviso e solo ora mi accorgo che la dimensione max per ogni allegato � aumentata sensibilmente rispetto a prima, cosa voluta per allinearsi ai nuovi e pesanti file? smile.gif
Alessandro Castagnini
Eheh... no, non certo per quello smile.gif
Ora le foto caricate su gallery vengono visualizzate su un'area in px maggiore rispetto a prima ed in genere, per le foto orizzontali, consigliamo di postare il lato lungo a 2000px.
Comunque i 5MB per file servono se si vuole inserire una foto a maggiore risoluzione nel caso in cui si chieda consiglio su definizione o cose cos�... laddove, insomma, necessita avere pi� informazioni per valutare una foto.

Per la mera visualizzazione, bastano, come dicevo prima, i 2000px max smile.gif

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 11 2016, 02:32 PM) *
Ora le foto caricate su gallery vengono visualizzate su un'area in px maggiore rispetto a prima ed in genere, per le foto orizzontali,.....................

Riguardo a gallery tutto ok, io mi riferivo agli allegati che carichi con lo strumento che si trova sotto l'area messaggio in risposta smile.gif
sarogriso
QUOTE(sarogriso @ Mar 11 2016, 05:27 PM) *
Riguardo a gallery tutto ok, io mi riferivo agli allegati che carichi con lo strumento che si trova sotto l'area messaggio in risposta smile.gif

No dicevo, � da molto che per gli allegati la dimensione � stata aumentata? nessuna critica in merito intendiamoci, anzi una comodit� aggiunta. smile.gif
Alessandro Castagnini
Ahh, ecco... smile.gif
S� � da molto che � aumentata, ma non ti saprei dire da quando: non mi sono segnato la data biggrin.gif
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 15 2016, 09:21 AM) *
Ahh, ecco... smile.gif
S� � da molto che � aumentata, ma non ti saprei dire da quando: non mi sono segnato la data biggrin.gif

Per la data si potrebbe anche chiudere un'occhio messicano.gif , no dai minch..te a parte era solo una curiosit� visto che in passato non era chiaro come alcuni utenti avevano come limite allegato a 10 mb mentre altri a 24 mb come nel mio caso, ora vedo che � stato elevato a 60 mb ma. non so se per tutti o se rimangono ancora delle differenze come in passato cool.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.