QUOTE(ma01417 @ Mar 10 2016, 07:14 AM)

Ciao,
la prima luce troppo forte : probabilmente hai usato il flash senza abbassarne la potenza ; nello sfondo vi sono elementi di disturbo.
La seconda mi pare abbia una leggera dominante e vi sia un p� di mosso, inoltre l'effetto che si crea sulle nocche e sul dorso della mano disturba. Altri pi� esperti sapranno darti migliori indicazioni
Alessandro
Ciao Alesandro si forse il flash era troppo forte, tieni prsente che mi trovavo all'interno di una casa con luce dei faretti dell'abitazione.
Ciao Bruno
QUOTE(ma01417 @ Mar 10 2016, 07:14 AM)

Ciao,
la prima luce troppo forte : probabilmente hai usato il flash senza abbassarne la potenza ; nello sfondo vi sono elementi di disturbo.
La seconda mi pare abbia una leggera dominante e vi sia un p� di mosso, inoltre l'effetto che si crea sulle nocche e sul dorso della mano disturba. Altri pi� esperti sapranno darti migliori indicazioni
Alessandro
Ciao si la luce troppo forte l'ambiente in cui ho scattato la foto era con dei faretti a soffitto provenienti dall''alto ma devo anche abbassare la potenza del flash, si poi concordo la 2 ha del micromosso.
Ciao Bruno
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 10 2016, 10:20 AM)

Questo tuo taglio mi piace ma concordo con l'analisi di Alessandro,
devi prestare pi� attenzione hai dettagli e alla luce dopo di che sicuramente i tuoi scatti miglioreranno,
visto che Il viso merita, solare e con un bel sorriso,

Ok grazie Maurizio .
Ciao Bruno