Torino è suggestiva in ogni suo angolo, soprattutto la sera. La foto la trovo di alto livello. Non riesco a capire se sulla pianta a destra c'è un alone o no, che sia la tonalità del cielo?!?! Perché se la confronto con al sua dirimpettaia mi pare più artefatto di PP.
In realtà la foto originale(la seconda) è stata oggetto di elaborazione forzata e lo si evince da un confronto con la prima. Questo a causato il banding. In questa post, alla foto principale è stato aggiunto il rumore e salvato, poi l'ho eliminato. Il risultato ha portato un miglioramento in quanto il banding non si vede molto. Credo che l'alone siano nuvole tirate fuori dalla post spinta. Grazie.
aldosartori
Mar 1 2016, 09:53 AM
Sì vero può essere. Grazie Mario della spiegazione
cranb25
Mar 1 2016, 07:07 PM
Molto bella Mario bravo bravo Ciao Stefano
Maurizio Rossi
Mar 2 2016, 12:04 AM
Lo scorcio ripreso non è nuovo, da altra prospettiva ma l'hai già ripreso, questa però ha una marcia in più, bel PDR e compo, un bel quadro,
fabri_nikon86
Mar 3 2016, 08:14 PM
Ho diversi scatti del Ponte Isabella, tutti dall'altro lato però In ogni caso, per gusto personale ovviamente, il ponte lo preferisco senza la passeggiata. Bello scatto comunque. Saluti, Fabri