Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gericone
Forse la prima è più tendente al bianco nero semplice con contrasti cmq forti, la seconda mi sembra decisamente un lowkey.
gericone
seconda
Fabio_Porcelli
La seconda mi piace. Poche linee che disegnano bene i tratti del viso.
Andry81
A mio avviso ottima la 1°, bell'inquadratura!!
Davide_C
Molto bella le seconda, mi piace come è delineato il viso Pollice.gif
gericone
Grazie ragazzi. Riguardando la seconda, mi sembra che il naso sia un pò troppo tondeggiante.
fotoland
Preferisco la seconda, decisamente più lowkey. Buono il profilo disegnato dalla luce.

Ciao biggrin.gif
scarmic
complessivamente mi piacciono più i low che gli high key, ed i tuoi due lavori mi sembrano ben fatti. Continua così!
danyfil
Ciao,
le trovo molto belle entrambe ma la seconda è bellissima!
Mi piacerebbe sapere come l'hai ottenuta...se possibile.
Ciao
sergiobutta
Veramente interessanti, la seconda in particolar modo. Complimenti !
gericone
QUOTE(danyfil @ Jul 13 2006, 03:45 PM)
Ciao,
le trovo molto belle entrambe ma la seconda è bellissima!
Mi piacerebbe sapere come l'hai ottenuta...se possibile.
Ciao
*

Semplicemente scattando un bel contro luce, infattI il faretto era esattamente davanti a me e nascondendomi leggermente dietro il suo viso.Poi in post produzione con le curve ho chiuso la foto, in realtà nell'originale i particolari visibili erano molti di più. Stasera posto l'originale.
Ciao e grazie

Gerico
nisant
La seconda è più accattivante, secondo me.
Però più che LK la definirei silhouette.

Il LK propriamente detto manca di bianchi (se non in un centro di attenzione e di estensione limitata) ma esprime comunque tutta una gamma di tonalità che vanno dal nero ad un grigio più o meno luminoso.
Il dettaglio dell'immagine, seppur compresso sui toni scuri, non viene soppresso.

Questo, comunque, è quello che io immagino si possa definire LK e posso sicuramente sbagliarmi.

Ciao.
Antonio
sevencoins
Anche a me piace molto la seconda...però a quel punto avrei eliminato l'occhio
Diogene
La seconda è bella.
alexgagliardini
anche a me piace molto la seconda. Spero che tu abbia altri scatti da proporci perche' questo modo di fotografare mi piace moltissimo! Ciao, ciao!
Eleonora Castelli
QUOTE(nevefresca @ Jul 13 2006, 10:21 PM)
anche a me piace molto la seconda. Spero che tu abbia altri scatti da proporci perche' questo modo di fotografare mi piace moltissimo! Ciao, ciao!
*

io mi propongo come modella per questo tipo di lavoro...quando vuoi...
Eleonora Castelli
la seconda mi piace tantissimo! il soggetto è reso immobile dalla luce appoggiata sopra.davvero bella.
rogia80
La seconda è bellissima!
buzz
QUOTE(nisant @ Jul 13 2006, 05:08 PM)
La seconda è più accattivante, secondo me.
Però più che LK la definirei silhouette.

Il LK propriamente detto manca di bianchi (se non in un centro di attenzione e di estensione limitata) ma esprime comunque tutta una gamma di tonalità che vanno dal nero ad un grigio più o meno luminoso.
Il dettaglio dell'immagine, seppur compresso sui toni scuri, non viene soppresso.

Questo, comunque, è quello che io immagino si possa definire LK e posso sicuramente sbagliarmi.

Ciao.
Antonio
*

Sono pienamemnte daccordo, ma sono anche convinto che lo scatto originale sia già un low key. Il tutto sta a non esagerare con l'annerimento!
L'intenzione c'è tutta.
gericone
QUOTE(El3onor@ @ Jul 16 2006, 12:37 PM)
io mi propongo come modella per questo tipo di lavoro...quando vuoi...
*

ok, in settimana ti kiamo così ci organizziamo.

QUOTE(buzz @ Jul 16 2006, 11:45 PM)
Sono pienamemnte daccordo, ma sono anche convinto che lo scatto originale sia già un low key. Il tutto sta a non esagerare con l'annerimento!
L'intenzione c'è tutta.
*

Proprio così. grazie buzz.
L'avevo già detto, ma non ho avuto molto tempo appena posso posto l'originale.
Ciao a tutti
Eleonora Castelli
QUOTE(gericone @ Jul 17 2006, 09:45 AM)
ok, in settimana ti kiamo così ci organizziamo.
*

ok smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.