Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Stanchino
Non so se sono stati fatti cambiamenti nella versione mobile del forum.
1) Manca il quote/rispondi
2) il ridimensionamento della pagina non è corretto (impossibile visualizzare parta della pagina quando si scrivono messaggi sul forum)

smile.gif
Maurizio Rossi
Ciao, si è una versione 1.0 stiamo apportando tutte le modifiche del caso per far si che sia più completa possibile.
sarogriso
Non si può mantenere la versione "non Mobile"?

di cose ne mancano altre: i comandi in cima alla pagina, non si riesce ad ingrandire con le "due dita",
Maurizio Rossi
La versione non è Mobile ma Responsive in pratica una tecnica di web design per l'adattamento grafico e automatico a tutti i dispositivi che interrogano la piattaforma Forum (Pc, tablet, smartphone, cellulari, ecc.)
i tecnici stanno lavorando per sistemare in modo ottimale il tutto, diamogli il tempo
buzz
Primo tentativo di utilizzo. Non è ppi ranto traumatico ma effettivamente manca qualcosa di essenziale
Stanchino
Solo per segnalare, perchè magari può essere utile, e non per criticare: quando da Samsung Note 3 provo a rispondere non si ridimensiona a sufficienza la schermata e non posso agire su "rispondi-anteprima" (oltre a mancare quote)

smile.gif

Maurizio Rossi
Ok ragazzi ora dovrebbe essere tutto presente, fate delle prove e fatemi sapere qui, grazie
sarogriso
Su iPhone 5s a dire il vero con la versione desktop mi trovo meglio, in questa ultima mancano quei comodi comandi in testa alla home page e la possibilità di zoom sulla finestra ( azione a due dita ), e per certe ricerche serve fare delle scorribande in su e in giù, in pratica da cavernicolo ho già subito abilitato la visualizzazione desktop, sono ingrato lo so laugh.gif
Maurizio Rossi
Sulla versione mobile non è consentito fare zoom e comunque stiamo perfezionando tutti i pulsanti,
per quella desktop si può fare tutto come sul pc, attualmente la stiamo sistemando per i dispositivi IOS.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.