Stanchino
Feb 3 2016, 11:36 AM
Non so se sono stati fatti cambiamenti nella versione mobile del forum.
1) Manca il quote/rispondi
2) il ridimensionamento della pagina non è corretto (impossibile visualizzare parta della pagina quando si scrivono messaggi sul forum)
Maurizio Rossi
Feb 3 2016, 11:47 AM
Ciao, si è una versione 1.0 stiamo apportando tutte le modifiche del caso per far si che sia più completa possibile.
sarogriso
Feb 3 2016, 11:30 PM
Non si può mantenere la versione "non Mobile"?
di cose ne mancano altre: i comandi in cima alla pagina, non si riesce ad ingrandire con le "due dita",
Maurizio Rossi
Feb 4 2016, 10:54 AM
La versione non è Mobile ma Responsive in pratica una tecnica di web design per l'adattamento grafico e automatico a tutti i dispositivi che interrogano la piattaforma Forum (Pc, tablet, smartphone, cellulari, ecc.)
i tecnici stanno lavorando per sistemare in modo ottimale il tutto, diamogli il tempo
buzz
Feb 4 2016, 11:59 AM
Primo tentativo di utilizzo. Non è ppi ranto traumatico ma effettivamente manca qualcosa di essenziale
Stanchino
Feb 4 2016, 12:39 PM
Solo per segnalare, perchè magari può essere utile, e non per criticare: quando da Samsung Note 3 provo a rispondere non si ridimensiona a sufficienza la schermata e non posso agire su "rispondi-anteprima" (oltre a mancare quote)
Maurizio Rossi
Feb 5 2016, 09:24 PM
Ok ragazzi ora dovrebbe essere tutto presente, fate delle prove e fatemi sapere qui, grazie
sarogriso
Feb 5 2016, 10:05 PM
Su iPhone 5s a dire il vero con la versione desktop mi trovo meglio, in questa ultima mancano quei comodi comandi in testa alla home page e la possibilità di zoom sulla finestra ( azione a due dita ), e per certe ricerche serve fare delle scorribande in su e in giù, in pratica da cavernicolo ho già subito abilitato la visualizzazione desktop, sono ingrato lo so
Maurizio Rossi
Feb 9 2016, 02:59 PM
Sulla versione mobile non è consentito fare zoom e comunque stiamo perfezionando tutti i pulsanti,
per quella desktop si può fare tutto come sul pc, attualmente la stiamo sistemando per i dispositivi IOS.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.