Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Video - tecnica di ripresa
adriano48
Ciao Amici, vorrei da voi un consiglio: da poco in possesso di una Nikon d750, vorrei sapere , tra tutte le opzioni di filmato di suddetta fotocamera ad esempio:tra 1980- 60p,1980-50p, ecc1980-30p quale mi consigliate di impostare tenendo conto che filmo spesso a mano libera e che sostanzialmente sono un paesaggista ma anche un viaggiatore incallito, quale di queste opzioni mi consigliate: giro in manuale. Montaggio con EDIUS 7 che nelle sue opzioni di progetto supporta tutte le opzioni della D750
Antonio Canetti
se vuoi il massimo deviusare il massimo della qualit� se n� tanto vale una semplice camcoder smile.gif

Antonio
adriano48
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 23 2016, 09:23 PM) *
se vuoi il massimo deviusare il massimo della qualit� se n� tanto vale una semplice camcoder smile.gif

Antonio

x la massima qualit� tutto ok, gi� impostata. Volevo solo qualche consiglio sul frame rate (60,50,30 25 ecc.)
Grazie comunque del consiglio
Antonio Canetti
dipende su che dipositivo finale lo vedi se su TV � meglio 25, su PC direi 30 con 50 o 60 andranno a scatti.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.