QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 20 2016, 08:43 AM)

Informazioen importantissima, grazie mille ancora!
Sai com'è il mio appartamento era in centrissimo e per avvicinarmi ho preso delle strade che portano al centro però una era chiusa e ho dovuto girare verso la piazza, da li a finire con l'alfa nella piazza di cracovia contromano è stato un attimo! TI consiglio l'appartamento che ho preso proprio per la posizione, ora su booking ci sono molte più foto, probabilmente ora hanno più appartamenti di quando sono andato io e le foto di quello che avevo io non ci sono, cmq era molto bello anche esteticamente ben arredato (anche se con alcuni pacchiani dettagli) e soprattutto perfettamente in centro e a basso costo.
L'appartamento è
questo la mia recensione è questa (e copio):
Pro:
L'appartamento è bellissimo, è in centro che più in centro non si può, è pulito, spaziosissimo e arredato bene con mobili di qualità. C'è tutto quello che potrebbe servire e qualcosa in più. Letto comodo, doccia grande e bellissima, cucina attrezzata come si deve, illuminazione artificiale abbondante e di design. Davvero super consigliato e poi Cracovia è stupenda.
Contro:
Non ci sono gli scuri alle finestre (come nel 99% degli alberghi), nel cortile dove si affaccia l'appartamento c'è odore di fritto di un ristorante al piano terra, a me non dava alcun fastidio ma il mio compagno di viaggio* si è lamentato tantissimo di questa cosa.
*ci tengo a precisare che non sono gay, anzi ti posso dire che la ragazza che ti accoglie è decisamente carina.
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiSappi che a cracovia a due passi dalla piazza noleggiano biciclette, il ragazzo è simpatico e molto disponibile, il noleggio costa 10 euro e vale la pena di prenderla una bici, la città è grande. Con la bici ero andato fino al museo della fabbrica di shindler (o come si scrive), però quel museo a dire il vero non è che te lo consiglio gran che, mi ha un po' deluso, cmq andando in bici sul lungofiume puoi vedere l'ex forum hotel, uno dei migliori esempi di architettura brutalista, purtroppo coperto da schifosi manifesti