Se non vuoi scorrere tutto il club ... Qua il post che mi ha fatto desiderare fortemente il 105 e non ho avuto pace finch� non l'ho avuto.
Wow!
Come il 105 AI o AIS 2,5 c'� poco di meglio pure oggi, col limite di essere una ottica manuale. Ma pure il 135 (che non ho) so essere ottimo e per quella cifra sono non regalati ... di pi�! In buono stato sarebbero regalati pur per 150 caff�. Il solo 105 in ottimo stato � difficile trovarlo sotto tale cifra.
Ora non conosco la 7000, ma dovresti poter usarli tranquillamente non solo in M, ma pure il A (priorit� di diaframmi) Se pure in matrix non lo so, le istruzione te lo diranno.
Io ne ho diversa di codesta "roba metallica" e nella foto non veloce, dove c'� il tempo di pensare e operare, danno grande divertimento e non poca soddisfazione nei risultati.
Roberto
Su priorit� A forse settando nelle impostazioni obiettivo senza CPU si potrebbe (adesso non ho sotto mano la tabella di compatibilit� per verificare) ma in ogni caso anche in M non sarebbe male poterli provare ed usare

Grazie per le informazioni
Manuel