Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
user posted image
ciao smile.gif
Fabio Capoccia
Antonio... già ammirata "altrove"... molto molto bella per i miei gusti... ambientazione stupenda....

..."seguimi".... è un pò inquietante dove vorrebbe portarti... e questo rende ancora più intensa la foto...

gooood! Pollice.gif
skywilly
veramente bella.....
una di quelle foto che piace a me.....di quelle che non necessitano di commenti aggiuntivi per esprimere qualcosa....

wink.gif
ludofox
Molto interessante, Antonio.
Atmosfera intensa determinata in gran parte dall'ambientazione.
Bellissima luce che suggerisce una situazione diurna, ma nascosta nei semintarrati un po' squallidi di un ipotetico luogo nel quale si sta perpetrando un momento di trasgressivo cedimento ad una tentazione.
Pietro.M
ehm e dove ti ha portato? biggrin.gif
Bellissima, posa e ambientazione, che caratterizzano la foto, la rendono forte,aspra,rude (imho tongue.gif ).Forse ci avrei visto uno sfondo un pochetto proprio piu sfocato, per il resto ottima wink.gif

ciao, pietro
Davide_C
QUOTE(Fabio Capoccia @ Jul 10 2006, 10:08 AM)
...è un pò inquietante dove vorrebbe portarti... e questo rende ancora più intensa la foto...
*

Stesso pensiero che ho avuto io, bellissimo scatto Pollice.gif
MarcoCiav
Pollice.gif molto interessante.

salutoni
Marco.
fotoland
Bella composizione, mi piace molto il gioco di luce che hai ottenuto sul corpo, immagine ben studiata e intrigante allo stesso tempo. Bravo

Ciao biggrin.gif
lau_perinelli
Non ho parole.. questa è una foto!!!
mi piace da morire
guru.gif
belvesirako
molto bella la location e la luce... bravo!
_Annalisa_
Mi piace molto l'ambientazione Antonio ..... ma sulla posizione della testa di Monia non sono troppo convinta hmmm.gif ....
hausdorf79
Non male...anche se il viso è troppo in ombra per i miei gusti.

guru.gif
Nicola Verardo
vedo Monia molto gettonata ultimamente e non solo come fotografa... bravi è un'ottima palestra. Pollice.gif

L'idea mi intriga ma ha dei dettagli che non mi convincono.

- in primo luogo lo sfondo è troppo a fuoco (per i miei gusti)

- lei è troppo in ombra, magari un pannellino di schiarita sulla dx non stava male

- la posa della testa " a seguire" andrebbe bene con l'aiuto di una mano che fà un segno di invito (per esempio) così comè è solo una testa inclinata poco convincente.

-la mano dx si vede appena o la si toglie lo a si fà vedere maggiormente (sembra "scappata al momento dello scatto)

naturalmente opinioni discutibili ... wink.gif

un plauso alla modella natualmente che si presta spesso e volentieri.
Ritengo molto difficile essere fotografata e fotografare.

saluti

nicola
Antonio C.
Grazie a tutti!

In effetti Gaetano la luce e la location sono alla base dello scatto, il mio garage è davvero tetro!
La modella poi c'ha messo del suo con lo sguardo, che nn ho voluto cogliere per intero.
Ciao!!!

ps: Ludo!!!!!!!!!!!!!!!! 'zz nn hai idea il piacere che mi fa rileggerti!
Luca Podda
Molto bella la Foto, complimenti... e non mi dispiacciono anche i consigli di Alitom... wink.gif

Ciao,
Luca
ConteMaxS
Il tocco magico di Antonio.

Bello il contrasto tra la bellezza della modella e lo squallore del luogo.
Giusta l' dea di nascondere nella penombra Monia che ha un' espessione eccezionale, ammiccante e misteriosa.
E' un ottimo scatto, aprescindere dal fatto che mi possa picere o meno.
Mitterrand
Bellissima!

... avrà un seguito?... hmmm.gif

Antonio
Antonio C.
A-ri-grà, wow pure il Conte!!! wink.gif

Yess, potrebbe esserci il seguito... ma mi ci devo mettere un pò wink.gif
Adesso sono in piena fase Thom Yorke (OT, l'album è uscito oggi, *stu-pen-do!*)
ciao!!!

maurizioricceri
molto bella la foto....molto intrigante la composizione. Comunque bravo Pollice.gif
sfinge
.... mah io di uno sguardo così ... non mi fiderei molto smile.gif
ciao.

Luca

lau_perinelli
se è il tuo garage un seguito ci deve essere x forza...
la prossima volta proverei un gioco di luce.. nel buoio del garage che illumina n pò la figura di Monia....
ciao lau

a me cmq sta foto piace proprio tanto!!!
bluemonia
Quando abbiamo fatto queste foto avevo in mente proprio una cosa di questo tipo.. lo sfondo è sfocato il tanto giusto per lasciar capire l'ambientazione e dar spazio all'immaginazione..
dove ti sto portando???
chissà...

bella, proprio bella!!! Tu Bravo!

ciau wink.gif
oesse
QUOTE(Antonio C. @ Jul 10 2006, 10:46 PM)

Adesso sono in piena fase Thom Yorke (OT, l'album è uscito oggi, *stu-pen-do!*)
ciao!!!
*

Anotonio, che faccio...lo compro?

.oesse.
skywilly
QUOTE(oesse @ Jul 12 2006, 04:50 PM)
Anotonio, che faccio...lo compro?

.oesse.
*

OT.....Marco spero tu abbia già preso il nuovo dei Muse...
wink.gif
oesse
QUOTE(skywilly @ Jul 12 2006, 05:55 PM)
OT.....Marco spero tu abbia già preso il nuovo dei Muse...
wink.gif
*

si, preso wink.gif

.oesse.
Marco Negri
Bella composizione e gestione della luce.

Antonio ancora una volta restituisce in composta armonia quanto più ci si può aspettare da un Suo scatto.

Lo vedrei in un back-stage cinematografico.

Un saluto.

Pegaso
Non commento la foto ma solo quello che mi trasmette: "io la seguirei, con molto interesse".

Ciau wink.gif
Angelo
fenderu
mi unisco al coro,

magistrale la gestione della poca luce disponibile.
fabrizioz
Bellissima l'ambientazione e l'espressione della modella e soprattutto la scelta di quel tipo di luce. Dimostrazione lampante che non servono necessariamente luoghi "belli" per ottenere ottime immagini. Bravo! Pollice.gif
Fabry smile.gif
matteoganora
Stupenda!
Questo è quello che io definisco un ritratto ambientato, dove il contesto avvolge il soggetto in una comunicazione diretta, senza equivoci.

Avresti potuto non titolarla e il titolo sarebbe nato da se, dall'immagine stessa!

Notevole! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.