Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Mavp1
Ciao a tutti, ho un problema enorme con la mia P1. Non riesco a scaricare sul pc alcuni filmati che ho fatto. Ne avevo fatti 5, due da 40 mb e gli altri tre rispettivamente da 1.3 Gb, 500 Mb e 200 Mb. I primi due non ha dato problemi a scaricarli, mentre quando provo a fare lo stesso con i tre più grandi mi si ferma la copiatura e mi compare sul monitor dil pc questo avviso di errore:
"Operazione di I/O terminata a causa dell'uscita dal thread oppure della richiesta di un'applicazione"
Possibile che file troppo grandi non possono essere trasferiti dalla P1 al pc? Come posso recuperare i filmati? Grazie.
ps: i filmati sulla P1 si vedono alla perfezione, ma ormai hanno riempito la scheda da 2Gb.

ciao e grazie ancora.
amolteni
Non hai specificato con quale programma scarichi le foto sul pc...
Se usi il programma Nikon oppure fai la copia direttamente dal drive rimovibile che ti compare dentro "Risorse del computer".
Personalmente odio trasferire direttamente dalla Coolpix che è lenta come la morte tongue.gif
Ti consiglio di "armarti" di un lettore di memorie esterno. Ne fanno di molto carini a 10-15 euro max e sono Usb 2.0... vedrai che non te ne pentirai, anche perchè di solito leggono 8-10 formati di memorie... SD-MMC, Memory Stick... Compact Flash e via dicendo...
edate7
Confermo. Un buon lettore USB 2.0 (verifica che abbia il logo Hi-Speed!!!) risolve egregiamente tutti i problemi. biggrin.gif
Mavp1
QUOTE(edate7 @ Jul 11 2006, 09:20 PM)
Confermo. Un buon lettore USB 2.0 (verifica che abbia il logo Hi-Speed!!!) risolve egregiamente tutti i problemi. biggrin.gif
*

Vi ho dato retta e vi devo proprio dare ragione. All'euronics, 14.90 € e ho risolto tutti i problemi. Molto più rapido ed efficace.
Grazie
samu.ercole
QUOTE(edate7 @ Jul 11 2006, 09:20 PM)
*

quoto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.