Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98
Sto provando qualche stile di post-pro.

Ad ogni modo è quasi un anno che sono su questo forum e ho deciso di crearmi una pagina fan su Facebook, non ve la linko, l'ho messa in descrizione in galleria (sperando di non violare nulla, nel caso mi scuso!) nel caso voleste seguirmi da più "vicino".
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

PS Vi lascio il paragone con l'originale!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PRIMA E DOPO:
Antonio Canetti
il savataggio può quasi andare bene, ma la composizione la trovo un po' debole , in quanto era meglio se si vedeva il profilo della ragazza e con quella luce ( se non sbaglio) veniva fuori una bella siloutte ed iniltre il golfino sotto braccio rovina il profilo del corpo.

Anotnio
franx98
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 6 2016, 05:49 PM) *
il savataggio può quasi andare bene, ma la composizione la trovo un po' debole , in quanto era meglio se si vedeva il profilo della ragazza e con quella luce ( se non sbaglio) veniva fuori una bella siloutte ed iniltre il golfino sotto braccio rovina il profilo del corpo.

Anotnio

Thanks for your opinion.
Purtroppo era più buio di quanto possa sembrare, e quella originale è anche un po' lavorata in RAW aumentando l'esposizione. Purtroppo non era una foto costruita, era giusto un momento che ho colto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.