Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
annabr77
Buon pomeriggio a tutti e auguri di buon anno!
E' tanto che vi seguo, anche se scrivo poco...
Ho un grosso dubbio ed avrei bisogno di qualche consiglio.
Dopo 7 anni di onorata attività, la mia cara D90 è andata in assistenza, e purtroppo l'esito è stato peggio del previsto: 430€!
Di restare senza reflex non ne ho voglia.
In rete ho trovato un negozio con una D90 usata (5000 scatti e loro garanzia per 1 anno) a 300€, però mi fido poco delle cose usate (brutte esperienze con le automobili!).
Lo stesso negozio ha una D7000 a 560€ nuova e Nital, una D7100 a 685€ nuova e Nital, una D7200 a 960€ nuova e Nital, tutte solo corpo.
Cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo.

Anna
ribaldo_51
solo una questione di budget, vedi anche in base alle ottiche che hai, magari meglio la 7100 e un'ottica in più che la D7200 con lenti inadeguate.
annabr77
Per quanto riguarda le ottiche, ho il 18-105 del kit,un tamron 70-300 e il tokina 11-16... Per ora non prevedo altro, volevo un fisso, ma prima devo ricomprare la macchina...
Alessandro Castagnini
Facciamo un salto al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
togusa
La D7100.

Ah, se il negozio a cui ti riferisci è NoC... puoi metterci la mano sul fuoco.
A me hanno venduto una F4s con 1 anno di garanzia, che dopo 6 mesi ha smesso di funzionare.
Bene, hanno fatto di tutto per farla riparare nonostante non esistano più pezzi di ricambio in giro e alla fine ce l'hanno fatta. Ma ovviamente mi avevano anche offerto il rimborso pieno, ma io preferivo la macchina funzionante.
annabr77
Grazie Alessandro...

Il negozio è Fo.Co., mai usato...
annabr77
Buongiorno!
Quindi risparmiare e prendere una D7000 avrebbe poco senso, giusto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.