QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Jan 7 2016, 02:12 PM)

concordo con un mio caro amico utilizzatore di action camera.............. � meglio una copro
Perch�? Come si pu� dire che un prodotto sul mercato da non so 1 anno (l'ultima dico) possa essere migliore di una di cui ad oggi si sa davvero pochissimo, la nuova nikon (come del resto una kodak gi� presentata tempo fa e che nessuno si � filata) ha un angolo di campo superiore ed � come avere pi� punti di ripresa e scegliere in montaggio quale usare, una libert� mica da ridere, se fossi interessato ai video d'azione io la comprerei, � #########, quella pi� qualche go pro e fai dei video spettacolari, ma onestamente non me ne frega niente e mi tengo la mia gopro2 che va benissimo per i quattro video inutili che faccio in bici (e che neppure pubblico perch� so che non interessano a nessuno).
A me sembra interessante come telecamera, non mi interessa ma ha potenzialit� e si vede gi� nelle immagini di presentazione che le lenti sono protette da cupole di plastica avvitate che quindi se si rigano si possono sostituire cos� come si pu� sostituire la custodia della gopro (che trovo terribilmente scomoda, la go pro non ha un ca.volo di attacco standard manco a morire e non puoi usarla senza custodia, serve sempre qualcosa per usarla).
Cmq ancora non si sa molto e gi� � peggio della go pro... vabbeh....