Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
jgor xi
Salve a tutti, 2 giorni fa ho acquistato la d750 kit 24-120, ho registrato il prodotto e automaticamente si è aperta la pagina da compilare del cashback,fino a qui tutto ok però il mio problema è che sotto la voce "intestatario conto" in automatico dà il mio nome,invece l'intestatario del conto (IBAN) è mio padre,il quale ha pagato la fotocamera.Non posso cambiare il nome,HELP cosa faccio??? ho i giorni contati...
Maurizio Rossi
Ciao, che fa testo è l'iban inserito per cui il bonifico viene fatto li,
comunque lunedì farò controllare il tutto,
se hai inserito l'ban corretto tranquillo, al contrario stai sistemeremo tutto.
jgor xi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 2 2016, 03:42 PM) *
Ciao, che fa testo è l'iban inserito per cui il bonifico viene fatto li,
comunque lunedì farò controllare il tutto,
se hai inserito l'ban corretto tranquillo, al contrario stai sistemeremo tutto.

Io per paura di sbagliare non ho ancora fatto nulla...cmq l'iban è corretto, l'unico problema sarebbe l'incongruenza tra nome dell'intestatario e l'intestatario reale del conto!!!
Maurizio Rossi
Lunedì ti so dire se è corretto te invia il modulo con l'iban giusto poi ti faccio sapere io
jgor xi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 2 2016, 05:20 PM) *
Lunedì ti so dire se è corretto te invia il modulo con l'iban giusto poi ti faccio sapere io

Ok grazie mille!!!
Maurizio Rossi
Ok Igor, se per caso servono altri dati il servizio clienti Nital ti contatterà al numero di telefono lasciato nel form wink.gif
jgor xi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 5 2016, 07:50 AM) *
Ok Igor, se per caso servono altri dati il servizio clienti Nital ti contatterà al numero di telefono lasciato nel form wink.gif

Ok,grazie!!! grazie.gif
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.