Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
Nicola Verardo
Dopo le innumerevoli foto di figli, parenti e modelle più o meno provocanti, ho deciso di regalare alla mia consorte un giro per calli veneziane con l'occasione di fale qualche ritratto e studiare contestualmente delle location per eventuali prossimi incontri "tra amici" biggrin.gif .

Così abbiamo "depositato" figli alla nonna e preso il treno, dopo 10 anni, siamo giunti a Venezia.

Temperature molto caldo, anche se era ventilato, ma con attrezzatura quasi completa, treppiede + flash e ombrello riflettente, qualche cambio, abbiamo sudato parecchio , (facendoci propendere per un incontro in compagnia verso settembre).

Il giorno scelto era giovedì, per avere meno "pubblico" turistico possibile , ma essendo in luglio le calli vuote erano poche... ma qualche cosa di tranquillo abbiamo trovato ugualmente.

Queste foto sono un tributo alla mia Serenella che tanto mi sopporta con questo hobby, spesso assente dalla mia famiglia.

"porta" 1/7

user posted image

i vostri interventi sono come sempre ben accetti Pollice.gif

.....
Nicola Verardo
"cappello" 2/7

user posted image
Nicola Verardo
"tunnel" 3/7

user posted image

(una prova con multi flash SB800 + 2 SB200 )

....
Nicola Verardo
"muro" 4/7

questa mi piace molto come espressione in leggero controluce...

user posted image
Nicola Verardo
"occhiali" 5/7

tanto per vedere che siamo a venezia biggrin.gif

user posted image
Nicola Verardo
"controluce" 6/7

user posted image
Nicola Verardo
e per finire quella che mi piace di più "serenella" 7/7 grazie.gif

user posted image

grazie a tutti e a voi i commenti Pollice.gif
nicobest
Secondo il mio modesto parere...
a me piacciono molto, molto belle sia le foto sia le cromie e sia l'espressioni del soggetto.
ottime
bibbuccio
a parte la n° 3 che Serenella è un pò distante ( ma mi piace ugualmente )
le trovo tutte belle...composizione, luce, taglio....tutto ottimo a mio modesto avviso....

nulla da opinare a parte delle minime bruciature sui capelli che bisogna pignolare e non poco per giudicarle, ma mi piacciono veramente tanto e tutte....

è d'obbligo fare i Complimenti anche a Serenella....è vero che il fotografo conta, ma la modella anche ... smile.gif

bravo tu e bella e molto paziente lei wink.gif

fabrizioz
Ciao Nicola.
la 4 e la 7 sono quelle secondo me meglio riuscite: l'illuminazione mi pare buona.
Un po' confuso (nella parte superiore) il fondo della 6.... anche se l'idea mi pare che ci sia senz'altro!!! smile.gif

Complimenti e stammi bene. A presto
Fabry smile.gif
M@rco
A me personalmente piacciono la foto 4 e la foto 7, le trovo molto interessanti.
B r a v o.

M@rco
Nicola Verardo
grazie a tutti , vedo che anche voi preferite quelle che piacciono anche a me ..... questa tongue.gif invece l'ho fatta al salto non è tanto AUTORIZZATA laugh.gif mi piaceva il contesto (luogo, leggete bene) nel atto del "cambio"....

raffaele tedesco
Mi piacciono quasi tutte, in particolare la 1, la 4 e la 7. Complimenti!
max16vj
Chiama la prossima volta........

per mio modestissimo parere le foto sono buone tutte, la 4 e la 7 su tutte mentre non mi piace (personale parere) la 5.. forse con gli occhiali mi danno sempre fastidio forse perchè ha la testa girata verso il muro e non verso il "canale"..... cmq trovassi una ragazza che si presta per un paio di foto.....ciao max16vj

P.s. Bravo!
albertofurlan
Innanzitutto ti devo fare i complimenti (come sempre), e ti dico subito la mia preferita ossia questa, anche se i capelli non mi sembrano a "fuoco" (o forse è il mio monitor hmmm.gif )
davide raponi
Complimenti di dovere per le foto.Pollice.gif
Si possono fare anche alla modella? wink.gif
_Annalisa_
smile.gif ti ringrazio qui per il bentornata !!!

Quoto chi ha votato la 4 e la 7.

p.s. : te l'avevo detto io che tua moglie era molto molto meglio wink.gif !!! tongue.gif
robyt
La 4 e la 7 le mie preferite, ottimo controllo delle luci.

Quella della corte dei preti è simpaticissima biggrin.gif

Bravo Nicola.
cratty
E bravo Nicola, hai fatto una bella fotografata romantica nella città più romantica.
Mi piacciono molto la 4 e la 7 in questo ordine.
La foto rubata poi è veramente ...... da arresto. biggrin.gif Scherzo!
Saluti a te, modella e figlioli dai nonni.
Ps: se organizzi a Venezia fai un fischio.
Peve
A me piace moltissimo la 4, anche l'espressione del volto della modella/moglie, secondo me, è la migliore.
Anche la 6 mi piace molto, forse più per l'idea che per la foto in se, come ti hanno già detto i capelli sembrano sfuocati, e sembra esserci una strana sovrapposizione tra sfondo e vestito.

Nel complesso cmq, molto bravo, e molto brava tua moglie, sia come modella che a sopportarti e supportarti nel tuo hobby biggrin.gif

Ciao.
Nicola Verardo
grazie a tutti siete gentilissimi ... naturalmenrte tutti i vs. saranno passati alla consorte così si gongola un po tongue.gif .

se faccciamo un'altro giro, faccio un FISCHIO a tutti ... magari ci affittiamo un vaporetto laugh.gif messicano.gif

bluemonia
eh bravo! fatto bene!!! smile.gif

hai portato a casa una bella sessione si ritratto.. ed eri pure bello organizzato!!!! smile.gif

in generale mi piacciono, ti faccio giusto qualche appunto:
"tunnel" - è un po' troppo sfocata e priva di dettaglio a parer mio, è un peccato perchè l'ambientazione e la posa della modella rendevano proprio bene!

"occhiali" - quesdta mi piace molto come inquadratura e come ambientazione, mi disturba un po' guardare la modella, non so se dipenda dalle ombre sul viso o dagli occhiali non perfettamente a fuoco, se noti la parte a fuoco è il naso.. la trovo diffiile da leggere e mi dispiace xkè la trovo davvero bella!

"controluce" - non mi piace la posa della modella, buona l'idea!

"muro" la mia preferita.. davvero molto bella, per lo sguardo di lei, per il ciuffetto di capelli, per la luce e il punto si ripresa! smile.gif

sei stato bravo!

ciau wink.gif

Ps
e complimenti x la famiglia.. oltre ai figli belli, hai pure una moglie bellissima! smile.gif

Nicola Verardo
QUOTE(bluemonia @ Jul 8 2006, 09:49 PM)
eh bravo! fatto bene!!!
hai portato a casa una bella sessione si ritratto.. ed eri pure bello organizzato!!!!

in generale mi piacciono, ti faccio giusto qualche appunto:
"tunnel" - è un po' troppo sfocata e priva di dettaglio a parer mio, è un peccato perchè l'ambientazione e la posa della modella rendevano proprio bene!

"occhiali" - quesdta mi piace molto come inquadratura e come ambientazione, mi disturba un po' guardare la modella, non so se dipenda dalle ombre sul viso o dagli occhiali non perfettamente a fuoco, se noti la parte a fuoco è il naso.. la trovo diffiile da leggere e mi dispiace xkè la trovo davvero bella!

"controluce" - non mi piace la posa della modella, buona l'idea!

"muro" la mia preferita.. davvero molto bella, per lo sguardo di lei, per il ciuffetto di capelli, per la luce e il punto si ripresa!sei stato bravo!

ciau wink.gif

Ps
e complimenti x la famiglia.. oltre ai figli belli, hai pure una moglie bellissima! smile.gif
*

grazie monia , bhe non si può dire che non hai occhio. Pollice.gif

Su "occhiali", che non è tanto grande, per vedere quei dettagli non è facile, infatti come hai detto tu qualche cosa non convince. smile.gif
Occhiali è la composizione di due foto.
Sull'originale avevamo lasciato erroneamente, ma me ne sono accorto dopo, l'ombrello riflettente che si specchiava in maniera confusa sulle lenti facendo un'effetto arcobaleno , fastidioso.

Quindi per recuperare la foto, l'ho ritagliati da un'altra e copiati sopra. (evidentemente non in maniera perfetta) Brava.

"tunnel" non era facile con zone chiare e scure , abbiamo provato con 3 flash (si vedono le ombre) ma il risultato è da riprendere, lo so.

"controluce" è anch'essa rubata , l'abbiamo anche messa in posa ma le foto sono ancora meno cnvincenti dell'originale.

sulla 4 e 7 son contento del lavoro, e che vi piaccia, perchè ho messo in pratica le lezioni di "make -up" e trucco , insegnatemi da Paolo, e devo dire che se noi "fotografi" imparassimno delle basi di questa tecnica , potremmo valorizzare molto le ns. modelle, anche in PP.

grazie.gif
Mitterrand
Complimenti per la 4 e la 7: sono veramente belle! Pollice.gif

La "Corte dei preti" è simpaticissima...

Antonio
fotoland
Complimenti per le foto. Mi piacciono tutte, ma in particolare la 4 e 7, hanno qualcosa in più.

Bravo a te e alla modella, che insieme, avete sofferto per il gran caldo biggrin.gif . Ottimo lavoro.

Ciao biggrin.gif
giannizadra
Ottimo lavoro, Alitom. Pollice.gif
Avrei preferito una composizione più accurata degli sfondi nelle foto a figura intera.
Su tutte, preferisco la 4, cui eliminerei (crop) un pezzettino sulla dx (chiuderei l'inquadratura con la porta scura).
Danilo Bassani
complimenti Nicola ottimi scatti,condivido chi mi ha preceduto sulle foto 4 e 7 ,la 5 non mi piace sia il taglio che la postura della modella,e' troppo innaturale,il resto delle foto ben esposte e inquadrate .

ciao Danny
pertile
e brava Sere, la mia compare si vede in tutta la sua bellezza, merito anche del trucco... caspita nicola hai imparato bene da Paolo... mi sà che il prossimo vengo anch'io.

La numero 7 è da 10!! Bellissima anche merito di uno sguardo accattivante e dolce.

chissà quando ci riusciro anch'io con la mia ... biggrin.gif guru.gif guru.gif
Nicola Verardo
ciao Clà ... posta più spesso non essere timido!!! tongue.gif

per gianni ti dò ragione ma quello che vedi è già un crop... se croppo troppo mi rimane poco Pollice.gif
Nicola Verardo
... dimenticavo... in tema di esperimenti sempre allo studio ... EXPLOSION biggrin.gif

user posted image
Nicola Verardo
uno dei tanti artisti di strada .... che fatica a colorargli la PELLE !!! biggrin.gif

user posted image
Nicola Verardo
ultima alla "zadra" ... smile.gif forse in b/n dava un altro effetto. hmmm.gif

user posted image
havana59
Nicola: ottimo lavoro.
Davvero complimenti, difficile scegliere la migliore per me.

ciao
franco49
Ciao Nicola,
secondo me sono meglio queste che quelle fatte nei prati...

complimenti

ciao
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(AliTom @ Jul 8 2006, 02:55 PM)
Queste foto sono un tributo alla mia Serenella che tanto mi sopporta con questo hobby, spesso assente dalla mia famiglia.
i vostri interventi sono come sempre ben accetti Pollice.gif
.....
*

Ciao
non ci conosciamo e quindi non vorrei che ti offendessi, ma.........
laugh.gif orpola, ma che bella moglie che ti ritrovi laugh.gif
Spero che ne abbia approfittato prima di passare alle "altre modelle" wink.gif
Passiamo alle foto:
1-4-7

Complimenti
Sergio
P.S la 7 è veramente bella
Nicola Verardo
non mi offendo, anzi mi fà piacere una ragazzina di 43 anni !!! wub.gif

sergiobutta
Nicola ancora belle foto, la 4 e la 7 su tutte, ma, come sempre il filo logico che le lega e che traspare chiaramente, è il tuo amore, anzi passione per la fotografia e per la ragazzina di 43 anni. E, al solito, grandi complimenti !!!
Pegaso
QUOTE(AliTom @ Jul 8 2006, 03:55 PM)
...e preso il treno, dopo 10 anni, siamo giunti a Venezia.
*

ohmy.gif minx !!! ma che treno hai preso ? O sei partito dall'Indocina ?!?!? laugh.gif

Allora, prima di tutto è abbastanza facile fare delle foto da 10 quando si ha una moglie da ... 20 ... tongue.gif , però, ammetto, alcuni scatti mi piacciono proprio, altri un po' meno e, come al solito, vado controcorrente ...
Soprattutto perchè "cercherò" di darti il mio punto di vista per ognuna.
1- Porta
Bella e raffinata. Ben bilanciate le tonalità, bello il contrasto tra la porta "vecchia" e la moglie "nuova" ma soprattutto la postura del braccio e lo sguardo creano molto dinamismo in un immagine altrimenti statica. Anche i volumi e gli spazi sono ben equilibrati.
Le travi verticali del portone cercano di rallentare lo sguardo dell'osservatore che, gli occhi della tua bella, spingono invece in tutt'altra direzione e con molta forza. Anche questo dettaglio crea "equilibrio" visivo.

3- Tunnel
Non mi piace ... L'idea era buona ma, secondo me, hai scelto la parte di tunnel sbagliata.
I tubi sulla sinistra sporcano molto l'immagine e le loro dimensioni sono troppo comparabili con quelle della tua modella.
Forse sarebbe stato meglio usare l'ultima parte del tunnel come scenario, ma anche laggiù in fondo vedo dello "sporco" ...
L'illuminazione, poi, non mi convince, soprattutto la sparata in basso a destra. Sorry.

4- Muro
Bella. Anche la foto non è male biggrin.gif : i capelli spazzati dal vento sono molto naturali così come il suo sguardo. Mi piace anche la scelta di aver inserito del "background" e aver quindi contestualizzato l'immagine. Tagliando stretto sul viso sarebbe stato un ritratto "normale".
Mi piace molto anche la luce, bilanciata e ben spalmata su tutta l'immagine.

5- Occhiali
No. Anche qui l'idea era buona ma la realizzazione non mi convince. E' un mio difetto, lo ammetto, ma non riesco a gradire gli occhiali nei ritratti. Se la lente è scura e lo sguardo/occhio non traspare, lo sguardo si può intuire e, con un'adeguata postura, l'"effetto sguardo" esce fuori ugualmente. Ma con una lente trasparente il mio piccolo cervelletto si accanisce a cercare gli occhi veri là dietro, ostacolato però da riflessi e colori innaturali. Ripeto, è un mio problema, ma questo disturba la mia visione.

6- Controluce
Questa mi piace per la posa che hai congelato, ma avrei lavorato di più sull'esposizione: soggetto più scuro e sfondo meno chiaro. Anche un po' di contrasto in più per staccare bene il soggetto dallo sfondo ci sarebbe stato, a mio parere, molto bene.

7- Serenella
Un "classico". Non è originalissima ma è molto ben realizzata.

2- Cappello
Questa l'ho lasciata per ultima perchè per me è una goduria !!!
La trama del muro sulla destra, la trama dei capelli sulla sinistra, la trama del cappello in alto spingono lo sguardo ad andarsene.
MA la spalla liscia, dal basso funziona da perfetto trampolino per far scivolare l'occhio sul volto e sullo sguardo appena percetibile.
Questa è una di quelle foto che adoro perchè "si fa" guardare, ti prende gli occhi per mano e li porta là, nel'unico posto in cui possono stare, dove c'è il soggetto. E chi se ne frega se il soggetto è al centro dell'immagine !!!
Questa, l'avrai capito, è la mia preferita.

Vorrei dilungarmi ancora un'attimo ma una telefonata mi ha appena avvertito che la "mia modella" sta per dissotterrare l'ascia di guerra ... a domani !!!

Ciao wink.gif
Angelo
Ulisse8
Ciao...ormai sono ripetitivo nel dire anch'io che la 4 e la 7 sono le migliori biggrin.gif
E complimenti soprattutto da chi conosce bene il caldo di Venezia in questi giorni... messicano.gif
Nicola Verardo
QUOTE(Pegaso @ Jul 10 2006, 07:03 PM)
minx !!! ma che treno hai preso ? O sei partito dall'Indocina ?!?!?

Allora, prima di tutto è abbastanza facile fare delle foto da 10 quando si ha una moglie da ... 20 ...  tongue.gif , però, ammetto, alcuni scatti mi piacciono proprio, altri un po' meno e, come al solito, vado controcorrente ...
Soprattutto perchè "cercherò" di darti il mio punto di vista per ognuna.
1- Porta
Bella e raffinata. Ben bilanciate le tonalità, bello il contrasto tra la porta "vecchia" e la moglie "nuova"  ma soprattutto la postura del braccio e lo sguardo creano molto dinamismo in un immagine altrimenti statica. Anche i volumi e gli spazi sono ben equilibrati.
Le travi verticali del portone cercano di rallentare lo sguardo dell'osservatore che, gli occhi della tua bella, spingono invece in tutt'altra direzione e con molta forza. Anche questo dettaglio crea "equilibrio" visivo.

3- Tunnel
Non mi piace ... L'idea era buona ma, secondo me, hai scelto la parte di tunnel sbagliata.
I tubi sulla sinistra sporcano molto l'immagine e le loro dimensioni sono troppo comparabili con quelle della tua modella.
Forse sarebbe stato meglio usare l'ultima parte del tunnel come scenario, ma anche laggiù in fondo vedo dello "sporco" ...
L'illuminazione, poi, non mi convince, soprattutto la sparata in basso a destra. Sorry.

4- Muro
Bella. Anche la foto non è male  biggrin.gif : i capelli spazzati dal vento sono molto naturali così come il suo sguardo. Mi piace anche la scelta di aver inserito del "background" e aver quindi contestualizzato l'immagine. Tagliando stretto sul viso sarebbe stato un ritratto "normale".
Mi piace molto anche la luce, bilanciata e ben spalmata su tutta l'immagine.

5- Occhiali
No. Anche qui l'idea era buona ma la realizzazione non mi convince. E' un mio difetto, lo ammetto, ma non riesco a gradire gli occhiali nei ritratti. Se la lente è scura e lo sguardo/occhio non traspare, lo sguardo si può intuire e, con un'adeguata postura, l'"effetto sguardo" esce fuori ugualmente. Ma con una lente trasparente il mio piccolo cervelletto si accanisce a cercare gli occhi veri là dietro, ostacolato però da riflessi e colori innaturali. Ripeto, è un mio problema, ma questo disturba la mia visione.

6- Controluce
Questa mi piace per la posa che hai congelato, ma avrei lavorato di più sull'esposizione: soggetto più scuro e sfondo meno chiaro. Anche un po' di contrasto in più per staccare bene il soggetto dallo sfondo ci sarebbe stato, a mio parere, molto bene.

7- Serenella
Un "classico". Non è originalissima ma è molto ben realizzata.

2- Cappello
Questa l'ho lasciata per ultima perchè per me è una goduria !!!
La trama del muro sulla destra, la trama dei capelli sulla sinistra, la trama del cappello in alto spingono lo sguardo ad andarsene.
MA la spalla liscia, dal basso funziona da perfetto trampolino per far scivolare l'occhio sul volto e sullo sguardo appena percetibile.
Questa è una di quelle foto che adoro perchè "si fa" guardare, ti prende gli occhi per mano e li porta là, nel'unico posto in cui possono stare, dove c'è il soggetto. E chi se ne frega se il soggetto è al centro dell'immagine !!!
Questa, l'avrai capito, è la mia preferita.

Vorrei dilungarmi ancora un'attimo ma una telefonata mi ha appena avvertito che la "mia modella" sta per dissotterrare l'ascia di guerra ... a domani !!!

Ciao wink.gif
Angelo

quarda Angelo, i tuoi commenti così ben, articolati ed esaurienti, fatti come quelli di altri, mi spingono ( ma spigono chiunque li riceva ) a continuare a postare foto.

Lo spirito del "gruppo" sta proprio in questi contributi che apprezzo moltissimo.

Non sempre abbiamo il tempo e la voglia di commentare le foto così bene, e non sempre le foto si fanno commentare wink.gif , LIETO di averti STIMOLATO.

un grazie DOVEROSO grazie.gif

nicola

(ps. .....erano 10 anni che non prendevo un treno)
sfinge
.... tua moglie avrà anche 43 anni ... anagraficamente
.... ma " biologicamente " ..... ne toglierei almeno una decina wink.gif
... foto molto belle , l'unica che non mi convince è quella con gli occhiali .... ma solamente per dove è diretto lo sguardo

ciao.

Luca
Fabio Capoccia
Credo che le analisi di Monia ed Angelo siano state molto esaustive...e ritrovano le mie sensazioni.

"Porta"
Mi piace il contrasto tra la durezza del portone e la pelle di tua moglie "levigata" con lo sguardo che porta lontano da li... un punto di fuga dalla verticalità delle nervature

"Cappello"
scatto decisamente interessante...per composizione e posa.
Bella anche la luce ... con i raggi che attraversano la paglia per diffondersi in giochi di ombra e luce sul viso.

"Muro"
La mia preferita... per tutto...luce, posa e sguardo accattivante di tua moglie ... wink.gif

"Serenella"
un classico... che fa sempre il suo bell'effetto!! smile.gif

Per le altre... non saprei non mi convincono pienamente... a partire da "occhiali" finendo in "tunnel"... avresti dovuto curare di più l'ambientazione... in "tunnel" per esempio io avrei scattato a 45° rispetto a lei... chiudendo magari leggermente l'inquadratura...ma solo tu puoi sapere cosa si prospettava davanti ai tuoi occhi

e comunque... complimenti Nicola!!! Pollice.gif Pollice.gif
lucaoms
ciao nicola.... belle tutte le foto ma : muro e la 7 decisamente superiori
bella luce ,bella modella,bella composizione Pollice.gif
luca
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(AliTom @ Jul 10 2006, 06:36 PM)
non mi offendo, anzi mi fà piacere una ragazzina di 43 anni !!! wub.gif
*

Ciao
ho dato un occhiata al tuo sito e su photo net; complimenti un fotografo a 360°, veramente belle; tra l'altro non ricordavo che fossi tu l'autore dello still life che mi aveva impressionato per l'elevata qualità del risultato tanto da pensare che fosse stato fatto con il banco ottico (la foto della croce con il bicchiere per intenderci);
ancora complimenti.
Pollice.gif
Sergio
Nicola Verardo
fabio , luca e sergio grazie anche a voi, vedo che il vs gusto è simile al mio per la scelta delle foto, in alcune l'amore per la ns. "modella" potrebbe far pendere il giudizio su una foto piuttosto che un'altra, ma visto che VOI non dovreste essere INFLUENZATI tongue.gif, grazie ancora....

preparo l'ultima tipica veneziana e ve la posto .... un pò più cartolina.

ciao a tutti
Nicola Verardo
eccola, mentre la modella era in pausa, un classico veneziano.

La foto , forse non si nota , (spero) è la composizione di tre foto poi montate per fare l'effetto panoramico.

In se stessa non è nulla di particolare ( non parlatemi della barca a sx rolleyes.gif mad.gif , era meglio farla intera), ma la composizione finale ha sempre il suo effetto.

a voi se volete i commenti ..

user posted image
fenderu
complimenti nicola,

molto bella la seconda con la trama dell'ombra del cappello disegnata sul viso frutto di una sapiente esposizione; Pollice.gif

bella l'idea nel controluce!
Pegaso
QUOTE(fenderu @ Jul 12 2006, 02:55 PM)
molto bella la seconda con la trama dell'ombra del cappello disegnata sul viso frutto di una sapiente esposizione;  Pollice.gif

bella l'idea nel controluce!
*

Tu sì che c'acchiappi di foto cool.gif

Nicola, sinceramente, dopo aver letto che c'erano tre foto montate per fare una panoramica mi aspettavo qcosa di più ... unsure.gif
L'effetto finale non mi convince molto ... le PANO io le intendo sviluppate in larghezza con un rapporto minimo di 3:1, la tua non arriva nemeno a 2:1 hmmm.gif E comunque mi sembra un po' troppo "compressa" come volumi ...
Bello, però, l'effetto della scala che esce, da cartolina ma da Bella cartolina !!!

Alla prossima wink.gif
Angelo
ringhiobd
Cosa potrei dirti che non ti abbiano già detto ? nulla. Mi piacciono tutte e sono d'accordo anche sui pochi e piccoli appunti che ti hanno fatto. Comunque tutte valide, compreso quella rubata che è simpaticissima. smile.gif
Pegaso
QUOTE(ringhio46 @ Jul 12 2006, 04:54 PM)
compreso quella rubata che è simpaticissima. smile.gif
*

Ecco cosa avevo dimenticato !!!
Questa no, non mi piace, è poco da "Galantuomini", mi spiace !!!

Ciao Police.gif
Angelo
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.