Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Felicione
L'ultimo giorno di una settimana al Kruger lo abbiamo dedicato ad una riserva privata, alcune di queste permettono un contatto "diverso" con alcuni animali.
In questa permettevano una camminata nel bush in compagnia di un ghepardo, così ho potuto realizzare un piccolo desiderio che mi portavo dentro da un po' di tempo. smile.gif
Lei è N'Tombi (o Ntombi) e significa signora; non si è tirata indietro quando si è trattato di fare scatti, autoscatti (o selfie se preferite) e grattini sotto il mento. messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Maurizio Rossi
Difficile trovare queste situazioni, sono se ammaestrate in maniera domestica,
deve essere stata un'emozione unica scattare e ancor più toccare con mano smile.gif
ottimo ritratto da quadro,
con il PDR un po basso è una focale corta l'hai slanciata un filo troppo ma mi piace un sacco Pollice.gif
Felicione
Grazie del passaggio e del commento Maurizio.
In effetti non sapevo bene cosa fare in questa situazione, alla fine sono state più le foto che mi hanno scattato con lei di fianco che quelle che ho fatto io a lei.
E dire che non sono mancate le "pose" da attrice: in questa posizione sarà rimasta per una decina di minuti scrutando di continuo, tanto per ricordarci la sua natura, l'orizzonte.
Fabio Chiappara
Ciao,
Di primo impatto, ho pensato: "Io questa foto l'ho già vista" e pensavo fosse un plagio messicano.gif
Uno scatto simile lo ha fatto la mia fotografa preferita. Lei però l'ha converita in bianco e nero se non erro. Comunque se ho pensato fosse la sua, vuol dire che, a mio avviso, è un bello scatto wink.gif

Immagino sia un'esperienza interessante che in futuro piacerebbe anche a me.

Complimenti!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.