Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Il_Dott
Erano davvero i veri genitori e per fortuna non mi hanno detto niente...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 853.9 KB

buzz
Onestamente non ho capito granché della foto.
A te cosa ha attirato tanto da fare lo scatto?
Il_Dott
QUOTE(buzz @ Dec 14 2015, 09:54 PM) *
Onestamente non ho capito granché della foto.
A te cosa ha attirato tanto da fare lo scatto?

È uno scatto rubato. Mi piaceva l'atteggiamento paternalistico-divertito dei genitori che guardavano il loro figlio fare il fighetto come i grandi.
Mi sa però che i genitori sono troppo sfocati e lo sguardo non si percepisce...
dry.gif
buzz
Purtroppo sì. Altrimenti non te lo avrei chiesto.
L'unica cosa che mi veniva "logica" era lo scatto rubato, con la scritta sulla sdraio "a conferma" smile.gif
Ma lo avrei visto meglio in un ritratto dove fossero visibili i caratteri somatici.
certe alchimie capitano anche a me, ma passato l'entusiasmo del momento mi rendo poi conto che le capirei solo io.
Il_Dott
QUOTE(buzz @ Dec 14 2015, 10:45 PM) *
Purtroppo sì. Altrimenti non te lo avrei chiesto.
L'unica cosa che mi veniva "logica" era lo scatto rubato, con la scritta sulla sdraio "a conferma" smile.gif
Ma lo avrei visto meglio in un ritratto dove fossero visibili i caratteri somatici.
certe alchimie capitano anche a me, ma passato l'entusiasmo del momento mi rendo poi conto che le capirei solo io.

non siamo mai i migliori critici di noi stessi.
Pollice.gif
buzz
QUOTE(Il_Dott @ Dec 15 2015, 09:38 AM) *
non siamo mai i migliori critici di noi stessi.
Pollice.gif

è a questo che serve il forum smile.gif
aldosartori
Eh sì, probabilmente con i genitori definiti meglio poteva arrivare qualcosa in più.
Ma anche io subito ho collegato lo scatto rubato alla scritta sulla sdraio
smile.gif
Maurizio Rossi
Con il diaframma che hai usato lo sguardo più inciso dei genitori difficilmente potevi averlo smile.gif
comunque tutto sommato hai beccato un buon momento
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 22 2015, 08:18 PM) *
Con il diaframma che hai usato lo sguardo più inciso dei genitori difficilmente potevi averlo smile.gif
comunque tutto sommato hai beccato un buon momento

Grazie Maurizio. Sinceramente piace anche a me... anche se il volto dei genitori non è molto a fuoco hanno un incedere uno accanto all'altro piuttosto "evocativo"... almeno per me.
BloodyTitus
a me piace il titolo biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.