Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Tony_@
Giunto a questo tipo di schermata (vedi allegato) che dovrebbe consentire la visione in sequenza di tutte le foto dello stesso album, mio o di altri utenti, se clicco su una delle due frecce laterali ottengo quasi sempre la ripetizione di due soli scatti anzichè di tutti quelli inseriti nello stesso album. Perchè?
Mi sfugge qualcosa?

Grazie,
Tony.
Tony_@
Scusate, rolleyes.gif ho scritto ".......... le foto dello stesso album, mio o di altri utenti, ..............." ma avrei dovuto scrivere ".......... le foto dello stesso album, mio o di alcuni altri utenti, ...............".

I effetti mi succede spesso ma non con gli album di tutti (con i miei = sempre).

Tony.
Maurizio Rossi
Ciao, questo da PC o da Smartphone/Tablet?
Tony_@
Da PC, cioè computer fisso in casa (non portatile) collegato via cavo di rete al router in rete fissa Fastweb in fibra ottica.
Tony_@
Ciao Maurizio, grazie di avermi risposto.

Per esempio quanto ho descritto rolleyes.gif mi succede, oltre che con i miei, con gli album di nonnoGG e non con i tuoi, ho provato più volte.
E così con gli album di alcuni altri utenti, con alcuni si, con altri no.

Non riesco a darmi una spiegazione plausibile.

Tony.
Maurizio Rossi
Ok, facciamo delle prove prima di fare dei controlli sul tuo account,
siccome ho fatto delle prove e funziona tutto,
prova a pulire la cache del tuo browser web elimina tutti i file temp, cookie e cronologia rifai il login e riprova le azioni
fammi sapere
Tony_@
Grazie infinite per l'impegno che ci stai mettendo.

Si, sapevo di doverlo fare, per scrupolo comunque l'ho rifatto.
Faccio spesso la pulizia di tutto ciò anche quando non serve, uso utility apposite come CCleaner, CleanSweep, WinDoctor e altro ancora. In famiglia ho due informatici di mestiere, i miei due figli, di cui uno programmatore.
Abbiamo persino provato a fare login da altri PC con altro sistema operativo; io uso ancora Win XPpro loro invece Windows 8 (quì in casa, a lavoro molti altri).
Abbiamo da tempo impostato anche la rimozione automatica dei cookies, dei files temporanei e della cronologia ad ogni chiusura del browser, ma continuo ad avere lo stesso comportamento.

Prima di scrivere questo post, dopo aver fatto comunque la pulizia di tutto, ho provato sugli album di:

Antonio Canetti = tutto OK
NonnoGG = OK per 4-5 foto, poi si sipetono sempre le stesse 2
Attilio PB = comportamento diverso (Ritratti = 2 foto che si ripetono / Burkina Faso = tutto OK)
Tony_@ (io) = sequenza di sole 2 foto che si ripetono (su tutti gli album)
Maurizio Rossi (tu) = tutto OK

Ho ripetuto gli stessi rolleyes.gif passi su altri 2 PC con Windows 8 pro = stesso identico esito

Non vorrei creare problemi a te e agli addetti, in fondo posso vivere anche così smile.gif ma mi piacerebbe capire!

Tony.

Maurizio Rossi
Nessun problema ci mancherebbe,
provato da smartphone e tablet tutto ok, ma da pc in realtà qualcosa di anomalo c'è,
tagliamo la testa al toro faccio fare dei controlli dai tecnici e ti faccio sapere.
Tony_@
OK, ancora grazie,

... anche ai tecnici (!!!) che interverranno e che ci permettono continuamente la fruizione della piattaforma al meglio delle loro possibilità.

Tony.
Maurizio Rossi
Ciao, ora dovrebbe essere tutto ok, controlla e fammi sapere
Tony_@
Bene, sono rientrato da poco e ho fatto alcune prove generiche + le stesse che avevo fatto ieri.
Sembra tutto risolto!
Scorro le immagini in sequenza correttamente e con tutti gli album, miei e di altri Pollice.gif Pollice.gif .

Grazie per l'impegno e per il tuo interessamento (!!!).
Un doveroso rigraziamento va anche ai tecnici per il lavoro svolto e per quello che fanno quotidianamente per la nostra piattaforma.

Tony.
Maurizio Rossi
Pollice.gif grazie per averlo segnalato wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.