Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Brunosereni
Da poche settimane sono tornati fruibili, dopo una bellissima opera di restauro, gli arsenali della Repubblica Marinara Pisana

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
lupens
Molto bella la struttura ma è stretta a sx e dx dove l'arcata e anche incompleta.
Sistemerei l'istogramma con neri e bianchi e poi leggero contrasto visto che sembra un tantino grigia.
Hai avuto buon occhio e creatività comunque.
cranb25
QUOTE(lupens @ Dec 8 2015, 02:40 PM) *
Molto bella la struttura ma è stretta a sx e dx dove l'arcata e anche incompleta.
Sistemerei l'istogramma con neri e bianchi e poi leggero contrasto visto che sembra un tantino grigia.
Hai avuto buon occhio e creatività comunque.

Quoto Mario , un pochino stretta a destra e a sinistra..
Nell'insieme è comunque un buono scatto
Ciao
Stefano
Brunosereni
Grazie Mario e Stefano per i consigli. In effetti è così è molto stretta.
Purtroppo ero andato li per fotografare una cerimonia che si teneva all'interno. Vista la struttura non ho resistito a fotografarla anche se non avevo gli "attrezzi" giusti, per cui mi son dovuto accontentare di un colonnino e non ho potuto scegliere l'inquadratura.

Grazie

Bruno
cranb25
QUOTE(Brunosereni @ Dec 9 2015, 01:09 PM) *
Grazie Mario e Stefano per i consigli. In effetti è così è molto stretta.
Purtroppo ero andato li per fotografare una cerimonia che si teneva all'interno. Vista la struttura non ho resistito a fotografarla anche se non avevo gli "attrezzi" giusti, per cui mi son dovuto accontentare di un colonnino e non ho potuto scegliere l'inquadratura.

Grazie

Bruno

Pollice.gif
Maurizio Rossi
Veramente una bella struttura, questa mi è sfuggita mai vista,
beh si non è completa ma rende l'idea sarebbe stato meglio riprenderla tutta è un pelo più a se
ma amen la farai la prossima volta,
la taglierei un pelo sopra rendendola pano visto che c'è poca visibilità, Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Bel soggetto, ben ripreso. Concordo con le osservazioni fatte, ma resta il fatto che è fatta bene!
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Una bella struttura. Beh dai è una buona occasione per tornare con gli "attrezzi" giusti wink.gif

Fabio
Brunosereni
@Mau, se capiti a Pisa ti ci porto. Purtroppo però non sempre c'è l'accesso aperto.
@ Danilo e Fabio grazie, diciamo che ho fatto le prove... wink.gif

bruno
Maurizio Rossi
QUOTE(Brunosereni @ Dec 10 2015, 05:47 PM) *
@Mau, se capiti a Pisa ti ci porto. Purtroppo però non sempre c'è l'accesso aperto.
bruno

Pollice.gif wink.gif
aldosartori
La struttura merita alla grande!
Da ritornarci "attrezzato" e fotografare smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.